• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Gamma XGIMI HORIZON 20/20 PRO/20 MAX

Da Xgimi tradotta:

Roadmap degli aggiornamenti software della serie HORIZON 20

Ciao a tutti,

Sappiamo che molti di voi hanno chiesto aggiornamenti su DBLE per la serie HORIZON 20 e, più in generale, sul nostro piano per continuare a migliorare le sue prestazioni cinematografiche.

Innanzitutto, vogliamo rassicurarvi: la serie XGIMI HORIZON 20 riceverà fino a 4 anni di supporto software.

In secondo luogo, vogliamo condividere un po’ più di contesto sul percorso della serie HORIZON 20 e sul perché il suo miglioramento abbia richiesto tempo. Come marchio leader nel settore dei proiettori, puntiamo sempre a superare i limiti per rendere la tecnologia di proiezione migliore e più accessibile a un pubblico sempre più ampio.
Poiché l’innovazione è al centro di ciò che facciamo, siamo spesso tra i primi ad adottare nuove tecnologie e piattaforme.

Con la serie HORIZON 20, siamo passati a una nuova piattaforma chipset per offrire un’esperienza di gioco più avanzata — uno dei primi tentativi di questo tipo nel settore.
Tuttavia, essere tra i primi comporta anche delle sfide. Come previsto, abbiamo incontrato problemi software e complessità di ottimizzazione che né noi né il mercato avevamo mai affrontato prima.
Per questo motivo, ottimizzare la serie HORIZON 20 non è stato semplice e non era qualcosa che XGIMI potesse risolvere da sola.
Apprezziamo davvero tutto il feedback, la pazienza e il supporto che ci avete dimostrato lungo il percorso.

Infine, molti di voi hanno chiesto se la serie TITAN Noir affronterà gli stessi problemi.
La buona notizia è che TITAN Noir è costruita sulla stessa piattaforma chipset, il che significa che molte delle soluzioni e delle esperienze software maturate con la serie HORIZON 20 saranno già integrate al lancio. Inoltre, TITAN Noir non utilizza il sistema Google TV, il che offre a XGIMI maggiore flessibilità per distribuire aggiornamenti direttamente via OTA e reagire più rapidamente.

Essere i primi non è mai facile. L’innovazione è difficile e spingersi oltre i limiti comporta sempre delle sfide. Ma siamo impegnati a imparare, migliorare e costruire prodotti sempre migliori insieme a voi.
Grazie per far parte di questo percorso con noi. Apprezziamo sinceramente il vostro feedback, le vostre critiche e la vostra passione — tutto questo ci aiuta ad andare avanti e a trovare soluzioni migliori.
Speriamo che anche l’intero settore possa migliorare, così che alla fine tutti possano beneficiare di prodotti migliori, esperienze migliori e ricordi migliori.

Si la serie 20 sarà sistemata definitivamente col prossimo fw. Piuttosto è confermato che la Titan Noir non avrà la Google TV quindi servirà un mediaplayer esterno per vedere TV e pay TV

Sta per uscire il blu-ray 3D dell'ultimo Avatar, in declino si ma non morta definitivamente. Alcuni proiettori lo supportano ancora.

E per la precisione questa è la prima parte della roadmap promessa (maggio 2026):

2026.5 – TBD

• Added manual Filmmaker Mode support
  • Added HGIG support for an improved gaming picture experience
  • Enabled Auto Keystone, Auto Focus, Screen Alignment, Eye Protection, and Brightness Adaptation after lens shift adjustment
  • Added a Bluetooth discoverability toggle
  • Added an Anti-Rainbow Effect toggle to reduce rainbow artifacts significantly (requires latest OTA firmware + latest DLP firmware via USB)
  • Fixed screen tearing in certain scenarios (requires latest OTA firmware + latest DLP firmware via USB)
Speriamo sia una data certa anche se dovrebbero prima aggiornare il dlp firmware per evitare strazianti downgrade.

Io ho preso Horizon 20 tramite un contenitore creator che me l'ha ceduto a prezzo vantaggioso....invece tramite coupon e acquisto su xgimi , mi sembra che il prezzo fosse sui 1800 se non ricordo male .

3d sempre fantastici - ieri mi sono goduto ben 2 ore e 20 di film ;) una figata ---- PERO' NON E' POSSIBILE REGOLARE LA PROFONDITA' (e questo mi spiace) nel vecchio ma ancora attivo epson posso farlo tranquillamente

Ultima modifica da un moderatore:
LAN su USB --- ragazzi ho attaccato un adattore USB to RJ45 provando a mettere la rete fisica (non wifi) ma non mi funziona... qualcuno di voi ha provato?
MI CORREGGO FUNZIONA SOLO LA PORTA USB LENTA - quella veloce blu proprio non funziona con nessun dispositivo collegato - BISOGNA ABILITARLA CHE VOI SAPPIATE oppure è un problem hardware?

MI AUTORISPONDO --- forse può essere d'aiuto a qualcuno ---
Cambiando le impostazioni del risparmio energetico ora funziona - stranamente ma funziona
IMPOSTAZIONI - SISTEMA - MODALITA' DI ENERGIA - AUMENTATA
(eppoi ho verificato anche su opzioni sviluppatore come era messa l'opzione "seleziona configurazione USB")

SPERO POSSA ESSERE D'AIUTO

ciao

Ultima modifica: