• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] MODERN WARFARE 2

e allora da quanto dite e da quanto leggo giocatevi il single player che dicono essere molto buono (frank l'ha già finito :) ) e tornata a casa dove si sta più al caldo, si ride di più e c'è hgraph che vi incita

MUORI PUKA MUORI ecc...:D

ciao cari

infatti da ciò che mi dite e che leggo al di là di alcune recensioni tipicamente di parte (siti usa) e pro xbox BO non è neanche lontanamente paragonabile a MW2 (però tutti parlano bene della campagna almeno a livello di trama...non che ci volesse molto eh)

ciao :)

pukone sei uno spiritosone tu pensa alle tue amichette T&S :D

ragazzi divertitevi un pò con BO e poi torniamo a giocare assieme almeno una volta alla settimana non fosse altro che per farsi due risate.

ciao ah dimenticavo Puka muori Puka :D e già che ci siamo Muori Marzius Muori

ps grande tablas (che fine hai fatto) avete tolto due punti alla juve quello è rigore (era involontario e fuori tempo massimo e comunque uguale a mile altri non dati in passato) solo grazie al Milan che non vuole disturbatori (con simpatia il tutto eh ma la juve meritava la vittoria ciao :) )

Mmhh.....caro Graph,non solo quello era rigore netto ma PRETENDEVO anche quello su Mexes che solo quel cecato di Rizzoli poteva non vedere!!
Vedere Aquilani in maglia bianconera...un tuffo al cuore:cry: :cry: :cry:
La sera proverò a ricollegarmi ,vediamo se riusciamo a ritrovarci per qualche sana risata;)
Un abbraccio a tutti!

grande tablas senza polemica che sei troppo forte :) però quello su mexes non era rigore se non per le reti mediaset (chissà perchè :D )

quello su pepe era rigore ma visto che lo fischiano solo contro la juve a:D allora non mi va

a presto sul psn

ciao

ps ma non è che acquisterete assassin creed brotherhood (io l'attendo da amazon uk nella prossima settimana) dicono abbia un ottimo multiplayer..potremmo proseguire li

beh non vi sto più dietro già da tempo :D sono vecchietto rispetto ad alcuni di voi (non PUKA :D ) si ma BO non penso di comprarlo lo stanno facendo a pezzi un pò tutti il multiplayer con i suoi infiniti respawn (che già in mw2 sapete come mi facevano felice :mad: ) e i server che vanno giù.

sempre pronto con mw2...e comunque se qualcuno di voi acquisterà acbrotherhood lo prenoto per giocare online sia per divertirsi che per sbloccare 4/5 trofei senza i quali niente platino (frank ci sei?:D e gli altri?)..a giorni vi mando l'invito per MUBI se siete come me appassionati di cinema e soprattutto cinema indipendente unitevi alcuni (come giovanni) l'hanno già fatto

ciao

BO online per me bocciato. Nonostante tutte le ottime idee, MW2 resta decisamente più giocabile e divertente. Salvo patch miracolose, per quanto mi riguarda, BO è a rischio "scaffale".

Assassins lo prendo in settimana, ma l'online non mi interessa. :)

MUBI? Non ci provare... :D

per quanto riguarda mubi vabbè ti piacciono boldi e de sica ho capito :D (scherzo)

ac non sottovalutare il multiplayer che varie persone dicono sia di altissimo livello (a me dovrebbe arrivare da amazon uk domani o dopodomani) se cambi idea mi fai sapere (prima giocherò l'avventura singola però)

ciao a tutti

hgraph ha detto:
per quanto riguarda mubi vabbè ti piacciono boldi e de sica ho capito :D (scherzo)
Nooo...preferisco Jerry Calà!
ac non sottovalutare il multiplayer che varie persone dicono sia di altissimo livello (a me dovrebbe arrivare da amazon uk domani o dopodomani) se cambi idea mi fai sapere (prima giocherò l'avventura singola però)
Se è per i trofei, disponibile!...e magari ci si fa pure "du" risate.
Ovviamente mi sparo le solite 30 ore di single. :)

Cmq sempre disponibile a farci qualche partitona a COD nel weekend.

hgraph ha detto:
beh non vi sto più dietro già da tempo :D sono vecchietto rispetto ad alcuni di voi (non PUKA :D )
Le mie energie le stó sprecando in altri "giochi" e devo dire che mi difendo ancora piuttosto bene :D

A Natale ritorno in Italia e dopo riparto con la ps3 ;)

Ciao a tutti