• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] MODERN WARFARE 2

Collegamento veloce dalle vacanze...
Tra pochi giorni rientro all'ovile e finalmente potrò partecipare nuovamente.
Certo che ci sarà da riprendere la mano ma mi sembra di capire che abbiamo latitato un po tutti(a parte Nagao che avrà fatto valere il Clan!;) )
A presto e un abbraccio a tutti!!
p.s. Caro Graph,siamo proprio dei perdenti nati.....:cry:

Io riparto per le vacanze il 2 settembre e torno l'11.....da metà settembre sarò di nuovo dei vostri ancora più scarso di prima :D!

Un saluto a tutti.

e bravo massimo a presto allora e subito dopo sei invitato da me se vorrai :)

tablas buone vacanze e si purtroppo è andata male poi oggi sono a lutto visto che i dirigenti (?) della newentus (la juventus è morta nel 2006 per omicidio preterintenzionale) hanno venduto diego di 25 anni :cry: per Di natale di 33 anni che tra l'altro ha rifiutato :mad: insomma Moratti li paga per perdere probabimente - seguirà quasi certamente mia disdetta a sky calcio per cui avrò più tempo per giocare con voi.

ciao

Ciao Krell benvenuto di sfide ne facciamo a uffa:D ,però adesso sono quasi tutti in vacanza, quindi trovi pochi online,da settembre "tra poco" si inizia la nuova stagione quindi preparati!!!!!!!

Settembre (che trauma!)... si ricomincia?
Cmq siate mooooolto clementi col Frank che, a parte BC2 in single, non tocca grilletti da 2 mesi. Potrei tornare operativo a pieno regime giusto verso Natale! Prevedo tempi duri per il mio coccolatissimo rateo di 1.55. :)

magari frank anche se non tutti i giorni ma qualche serata si anche se ho molto da fare (lavorativamente parlando) almeno fino a metà ottobre se mi va bene altrimenti fino a dicembre sarò in apnea.

comunque sarò un mega pippone peggio che in passato ho completamente perso la mano

infine devo ancora finire FFXIII causa stress da potenziamenti per evitare battaglie infinite.

comunque vi suggerisco di guardare tutti ai trailer e presentazioni di BRINK che uscirà l'anno prossimo credo a marzo credo che se rispetterà le aspettative ci potremmo anche spostare a giocare lì oltre che ovviamente continuare mw2.

ciao a tutti

Ok Hgraph, ieri ho giocato parecchio ed ho approfittato dei punti doppi (tutto il WE). Ho visto che giocavi al meraviglio FFXIII. ;)

Cmq bisogna vedere anche come sarà il nuovo COD...forse stavolta i Treyarch hanno fatto un gran lavoro.

stasera ci sarò anche io : se mi vede che gioco a fifa invitatemi che appena posso vi raggiungo così mi farò impalliane per bene dopo 3 mesi e passa :D

@ frank: mannaggia non sapevo dei punti doppi comunque sono troppo preso dalla fine di FFXIII (sono al capitolo 12 quasi strapotenziato tranne le armi). Inoltre hai ragione che forse una prova il nuovo cod la meriterebbe e forse (ma solo forse) anche medal of honour

@ dienadel: si ho visto che giocavi a fifa...ed ho pensato a questo siamo ridotti noi juventini per vincere (e dire che questa era una battuta destinata ai nienteazzurri fino allo scoppio di farsopoli)...comunque altre due settimane max e sono tra voi.

ciao

Heyyyyyyyyyyyy! Che fine avete fatto? Io sono tornato a pieno regime (rateo inchiodato a 1.55...alè!), ma la sera non trovo nessuno del 'vecchio' AVM.
A parte Puka, non vedo online Tablas e Nagao da tanto tempo. Tutto ok?

Io sto in Brasile fino a inizio novembre, poi rientro in Italia per una settimana e per il momento mi sono dato ad altri "sport" :D

P.S. Qui l'elettronica è molto cara, una ps3 slim, la più scarsa, per intenderci stà più o meno sui 650€ (scontata)

Ciao
Antonio

di tablas e qualcun'altro (dienadel) dei soliti (giovanni ha risposto) me lo chiedevo anch'io. Come nagao meravigliao sono ancora in fase uscita (e però ho quasi finito FFXIII) e quando mi collego frank va a dormire e c'è solo quel vecchio traditore di simo che gioca con le macchinine da scontro a battlefield 2:)

pukone sei un vecchio pig !!! Voglio proprio vedere se non sei solo chiacchiere e distintivo :) In tutto il sudamerica (ho vari amici e parenti di quelle parti) i prezzi dell'hi-tech sono assurdi per varie cause (pirateria, prezzi import/export, mercato un pò isolato ecc...) però se per natale ci vuoi regalare a tutti una copia del nuovo cod noi ti ringraziamo tanto :D

ciao a tutti e a presto