Puka
New member
Seeeee, se ti faccio vedere solo il posteriore di quella che mi sto trom... ehm, frequentando, vedi dove va a finire la tua ps3 e codhgraph ha detto:Voglio proprio vedere se non sei solo chiacchiere e distintivo![]()
Muori Hgraph muori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Seeeee, se ti faccio vedere solo il posteriore di quella che mi sto trom... ehm, frequentando, vedi dove va a finire la tua ps3 e codhgraph ha detto:Voglio proprio vedere se non sei solo chiacchiere e distintivo![]()
Preso!giovanni_servetti ha detto:stasera dovrei esserci![]()
frank_mackey ha detto:Preso!
Spero che nel WE (ven o sab notte) si possa fare un gruppetto.
hgraph ha detto:puka MUORI puka non voglio fare battutacce ma...attento alle SORPRESE![]()
frank_mackey ha detto:Io non le prendo visto che tra 1 mese esce blackops. Decidero' dopo.
No, 9 novembre.fsampei ha detto:mi sa che esce il 20 ottobre o qualcosa del genere...