• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] MODERN WARFARE 2

:D :D :D Graph!!!:D :D :D
Ho la netta sensazione che stamane ti sei sbagliato nel preparare la tazza di latte.
Invece di aggiungere i kellogs, hai usato la bustina segreta di funghi mooolto allucinogeni!
Visti i risultati,devono essere di prima qualità!:p
Grande Graph!!!

no non ho cambiato pusher ne ne ho mai frequentato alcuno (e la cosa più forte che uso è il caffè:D )

E' che ieri (peccato che puka fosse perso in altre faccende affaccendato) non appena sbloccate le mie amate claymore e altri bonus sono finalmente ritornato ai livelli dell'ultimo mese ed è stato divertente vedere (tranne una volta in cui è addirittura arrivato primo fra tutti) il marzius camperista in fondo alla lista e poi c'era frank (vedi che non sono così schiappa) che se la rideva di gusto alle mie prese per i fondelli a massimo che per sua fortuna non poteva ascoltare se non alla fine della partita.

devo dire che una menzione speciale (non se ne vogliano gli altri) la devo fare al caro daxel che è grande nel gioco di squadra.

ciao grande tablas :D

ps PUKA MUORI PUKA

alterno partite alla grande con partite da vera schiappa!
Cmq rimane bellissimo!
Ciao Raga.[/QUOTE]

E' verissimo, alcune volte riesci ad ottenere encomi,titoli a raffica

altre devi pregare di riuscire a fare due passi senza che ti uccidano.

A dire il vero mi ricordo anche una partita, purtroppo persa, in cui sono stato l'unico a fare qualche vittima tra le file nemiche e sono finito in testa alla classifica sopra al mitico Frank che stranamente non ha superato i 7 kills.
Hgraph tu in quella partita eri in fondo alla lista con 1 ( E DICO 1 ) sola uccisione.....non è che eri in letargo nella caverna :D ?

Si c'è stata una partita dove mi/ci hanno totalmente schiantati e sei stato l'unico ad andare in positivo. Nelle altre però abbiamo fatto una gran figura. Io con acr/m4 e ump ho trovato la pace dei sensi. :)

Ieri Hgraph era in piena trans...agonistica. :D

Ultima modifica:
Doraimon ha detto:
Hgraph tu in quella partita eri in fondo alla lista con 1 ( E DICO 1 ) sola uccisione.....non è che eri in letargo nella caverna :D ?

il marzius camperista invece di ridere e complimentarsi con il sottoscritto per il tempo dedicato a prenderlo per il deretano continua a farsi film a colori e bianco e nero. Ieri quando tu eri primo io ero terzo non sono MAI arrivato ultimo ieri :D anzi per ben due volte sono arrivato davanti al grande frank...puka era ultimo che era cotto e stracotto :D

ciao Marzius camperista sai che ti sfotto perchè mi stai simpatico vero :) ? (figurati se mi fossi stato antipatico :D )

nagao72 ha detto:
ho provato il fucile da cecco l'intervation mi pare si chiami cosi...Non si può usare in tutte le mappe però in estate,alta vegetazione,westland è perfetto...
Nag io lo amo quel fucile! Non per niente è la prima arma che ho completato al 100% :eek: Coltivalo, coltivalo, ti da grosse soddisfazioni nelle partite e mappe giuste! "Campereggiare" qualche volta è divertente con codesta bestiola! ;)

mi scuso con marzius,puka e tablas ma ieri sera mi è impazzito il psn e mi buttava fuori sempre e vi sentivo ma nn mi faceva comunicare con voi..... poi pluf..... disconnesso e non mi faceva più rientrare :confused:

invece io mi sono "perso" nel finale di "lost" da grande fan della serie e quindi non mi andava di sparare in giro e far del male a marzius :) ero troppo affranto:cry:

ciao

ps inoltre dopo sabato :mad: mi chiedo se stiamo vivendo in un universo parallelo o cosa dato che mai nella vita avrei immaginato di vivere di persona alcune delle parole pronunciate da rutger hauer nel finale di "blade runner" bah :confused:

ariciao

hgraph ha detto:
invece io mi sono "perso" nel finale di "lost" da grande fan della serie e quindi non mi andava di sparare in giro e far del male a marzius :) ero troppo affranto:cry:
Ne eravamo certi e ci abbiamo anche scherzato su :D

Nel mentre ho prestigiato di nuovo, il tutto per avere 7 classi di armamenti ;)
Solo che adesso non sò come riempirle che ho tutto bloccato :(

Che serata da incubo ieri.....abbiamo preso mazzate a destra e manca(sono riuscito a fare un 2-14 memorabile quando eravamo solo io e Puka:cry: ).
Probabilmente mancava la carica emotiva che sa darci Graph durante la partita(sorvolo sui punti che ci da in partita,quelli non contano!!:D )
MUORI GRAPH MUORI!!!!:p

beh grazie per la carica :D e grrrr :mad: per i punti che ve li do in testa se non fate i bravi :D

se non siete fan di lost non potete capire poi a me piacciono i film e le serie che non ti spiegano ogni virgola altrimenti che divertimento c'è...e ditemi come mi avete preso per i fondelli (eufemismo) ieri ?

ciao:)

ps tablas muori tablas puka muori puka marzius...è già morto l'ho fatto fuori io da lontano mentre campeggiava :)

puka e smettila di prestigiare che palle fatti acchiappare !

Tablas ha detto:
Che serata da incubo ieri.....abbiamo preso mazzate a destra e manca(sono riuscito a fare un 2-14 memorabile quando eravamo solo io e Puka:cry: ).
Il mio commento finale è stato: mi.... Tablas che mi combini, hai fatto un punteggio alla graph :D

Muori Hgraph Muori :ciapet: