Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:Hgraph tu in quella partita eri in fondo alla lista con 1 ( E DICO 1 ) sola uccisione.....non è che eri in letargo nella caverna?
Nag io lo amo quel fucile! Non per niente è la prima arma che ho completato al 100%nagao72 ha detto:ho provato il fucile da cecco l'intervation mi pare si chiami cosi...Non si può usare in tutte le mappe però in estate,alta vegetazione,westland è perfetto...
Ne eravamo certi e ci abbiamo anche scherzato suhgraph ha detto:invece io mi sono "perso" nel finale di "lost" da grande fan della serie e quindi non mi andava di sparare in giro e far del male a marziusero troppo affranto
![]()
Il mio commento finale è stato: mi.... Tablas che mi combini, hai fatto un punteggio alla graphTablas ha detto:Che serata da incubo ieri.....abbiamo preso mazzate a destra e manca(sono riuscito a fare un 2-14 memorabile quando eravamo solo io e Puka).
Puka ha detto:Il mio commento finale è stato: mi.... Tablas che mi combini, hai fatto un punteggio alla graph![]()
Era qui: forum.campinghgraph ha detto:marzius...è già morto l'ho fatto fuori io da lontano mentre campeggiava![]()