Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Abbiamo vinto "Zero tituli" ma sono orgoglioso di questa squadra che è costata 4 stracci tra prestiti,scarti altrui e gente presa a paremetro zero ed ha messo in difficoltà quella corzazzata costata centinaia di milioni.hgraph ha detto:tablas mi spiace c'è mancato poco...sono a lutto anch'io
Doraimon ha detto:Hgraph è tornato più scarso di prima....ve ne siete accorti anche voi?
A me succedeva spesso anche primahgraph ha detto:ps prima che mi sfottiate per le mie paranoie una domanda: ma anche a voi capita molto più di frequente dopo aver scaricato le dlc che appena uccidete un avversario quello vi rinasce o di fronte o dietro immediatamente? Mi è successo spessissimo in quasi tutte le partite giocate nelle ultime due settimane.