Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Abbiamo vinto "Zero tituli" ma sono orgoglioso di questa squadra che è costata 4 stracci tra prestiti,scarti altrui e gente presa a paremetro zero ed ha messo in difficoltà quella corzazzata costata centinaia di milioni.hgraph ha detto:tablas mi spiace c'è mancato poco...sono a lutto anch'io
Doraimon ha detto:Hgraph è tornato più scarso di prima....ve ne siete accorti anche voi?
A me succedeva spesso anche primahgraph ha detto:ps prima che mi sfottiate per le mie paranoie una domanda: ma anche a voi capita molto più di frequente dopo aver scaricato le dlc che appena uccidete un avversario quello vi rinasce o di fronte o dietro immediatamente? Mi è successo spessissimo in quasi tutte le partite giocate nelle ultime due settimane.