Puka
New member
Se è a livello degli ultimi 2, rimarrà sullo scaffalefrank_mackey ha detto:I COD di Treyarch non sono a livello di quelli di IW, anche ad un anno di distanza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Se è a livello degli ultimi 2, rimarrà sullo scaffalefrank_mackey ha detto:I COD di Treyarch non sono a livello di quelli di IW, anche ad un anno di distanza.
frank_mackey ha detto:I COD di Treyarch non sono a livello di quelli di IW, anche ad un anno di distanza.
La software house creata dai creatori della serie Call of Duty ha accolto nuove reclute, provenienti dal precedente studio di sviluppo
Data: 03-05-2010 di Piersandro Guerrera
Com'era lecito aspettarsi, molti dei "dissidenti" che stanno abbandonando Infinity Ward, la software house autrice dei più importanti capitoli della serie Call of Duty di Activision, stanno raggiungendo la neonata Respawn Entertainment.
I più informati sapranno che Respawn Entertainment è stata istituita da Vince Zampella e Jason West, co-fondatori di Infinity Ward, in seguito alla rottura del contratto tra i due produttori e Activision per una questione legata alle royalties non pagate da quest'ultima dopo le enormi vendite di Call of Duty: Modern Warfare 2. A seguito di questo abbandono gradualmente anche altri membri del team Infinity Ward hanno abbandonato l'azienda, alcuni trovando lavoro presso altre importanti software house e altri che hanno convogliato il loro interesse verso Repawn, ricostruendo per certi versi il gruppo che già viveva nei vecchi uffici dei creatori di Call of Duty.
Secondo quanto riportato dai colleghi di G4TV.com, che ha seguito da vicino la vicenda e analizzato i profili LinkedIn dei membri del team Infinity Ward, quelli che sono passati dalla vecchia alla nuova azienda sono stati in totale 16, fondatori esclusi, e non è escluso che questo numero possa aumentare in seguito a eventuali nuove dimissioni o contanto quei membri che hanno lasciato da poco Infinity Ward e sono "in cerca" di nuova occupazione.
Ricordiamo che Respawn Entertainment ha attualmente un accordo di pubblicazione con Electronic Arts.
Doraimon ha detto:In alcune partite però devo dargli atto che si è comportato bene
Per la sfida non ci sono problemi io sono sempre pronto.![]()