Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:Mi mancano 6 centesimi sulla postepay e non posso prendere le mappe...che sfiga! Alle poste c'è una fila che arriva fin fuori la porta e non mi sogno proprio di accostarmi per fare un ricarica!
Beato te, nel mentre, visto che non vi è verso di far accettare i codici delle carte di credito, ho acquistato una prepagata da 20€ e pure questa non vàhgraph ha detto:non vorrei infierire ma nel frattempo ieri ho un pò giocato e mi sono divertito con le nuove mappe
Il pomeriggio il gioco è più "fluido" e i tempi di risposta sono migliori, la sera si inchioda tutto e senza arrivare ad andare a scatti, sembra che vada al rallentatore.hgraph ha detto:puka era in trance agonistica e io senza armi o quasi mi sono fatto rispettare.