Puka
New member
Anch'io tornerò a casa per quell'orahgraph ha detto:ciaooooo stasera ......sempre se si collega intorno all'una prima ho da fare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anch'io tornerò a casa per quell'orahgraph ha detto:ciaooooo stasera ......sempre se si collega intorno all'una prima ho da fare
Doraimon ha detto:Nel ratio sono avanti io![]()
Appuntamento assolutamente da non perdere,vale come un Cassius vs Foreman!!!!!!Dienadel83 ha detto:voglio un Marzius VS Graph con noi del clan in modalità spettatore![]()
Sei falso come Giudahgraph ha detto:la sfida c'è già stata Hgraph (Domenico) vs Puka (Antonio), T....... e le hanno prese di santa ragione![]()
comunque accetto la sfida se volete gli lascio anche l'onore delle armi ma metto una piccola regola è vietato campeggiare![]()
Nennun problema, si è accesa mentre pulivo casahgraph ha detto:ps puka non vorrei aver fatto una figura di cicoccolato sembravi colelgato nel pomeriggio (ero a casa) e ti ho mandato un messaggio "puka cuca prrrrr"![]()
Ad ogni kill faceva la ola e sembrava di assistere al commento di una partita di calcio brasilianohgraph ha detto:ho fatto un bel 18 a 6
Te lo dicevo per non coorere rischi, quando eri a 7 kills con l'elicottero che volteggiava, per far fare i 2 kills a lui e avere la certezza d'arrivare a 9 per il pave lowhgraph ha detto:ma se tu dicevi "stai coperto stai coperto" che avevi paura che mi ammalassi![]()
Tablas ha detto:per la prima volta è arrivato primo nella graduatoria della sua squadra...se non è un miracolo questo!