• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] MODERN WARFARE 2

Doraimon ha detto:
Nel ratio sono avanti io :D

il ratio nel TD assolutamente no così come quello della accuracy forse - ma non ne sono sicuro - quello dei kills ma lì conta imho chi ne fa di più io non vado dietro al ratio singolo altrimenti non avrei giocato a sabotaggio a bandierine varie ecc...L'unico ratio che mi interessa è quello del TD visto che lì si vede la forza di una squadra:D

per il resto oltre al solito "solo chiacchiere e distintivo" se fossi un mio studente direi..."scuse scuse direi che è il caso di tornare la prossima volta :D" ...lo so sono bstdrs:D

ciao

ps puka non vorrei aver fatto una figura di cicoccolato sembravi colelgato nel pomeriggio (ero a casa) e ti ho mandato un messaggio "puka cuca prrrrr" :)

pps tablas non segui flash forward ?

Cavolo qui la telenovela hgraph vs marzius sta propio spopolando,comunque ieri sera belle partite mi sono divertito parecchio,poi siamo rimasti solo io e bulldogbru e abbiamo fatto delle belle partite,sono andato a dormire alle 4,30 fortuna che questa mattina nn lavoro ;).
Stò prendendo la mano col P90 non male,ma devo migliorare.

Bella trovata Diena:D penso sia spassosissimo,con hgraph che corre a destra e sinistra col P90 e Massimo che cerca ogni posto possibile per fare il tiro al hgraph,io voto per la sfida che si terra al meglio delle tre mappe a loro scelta,chi perde logicamente sarà deriso(x nn adoperare parole troppo cariche) dal CLAN.
Preparate pop corn e patatine :cool:

Dienadel83 ha detto:
voglio un Marzius VS Graph con noi del clan in modalità spettatore :D
Appuntamento assolutamente da non perdere,vale come un Cassius vs Foreman!!!!!!:D
Chiamerò a raccolta anche moglie e bimbi davanti alla tv ad assistere allo spettacolo,chiaramente audio solo in auricolare perchè immagino le madonie che voleranno....
La fate in posticipo domani sera?:p

la sfida c'è già stata Hgraph (Domenico) vs Puka (Antonio), Tablas (Marco), Doraimon/Marzius (Massimo) e le hanno prese di santa ragione :D

comunque accetto la sfida se volete gli lascio anche l'onore delle armi ma metto una piccola regola è vietato campeggiare :D

fine della telenovela scusate se abbiamo riempito troppi posto con i nostri finti (almeno da parte mia :) ) litigi.

sappiate che quando deciderà di ricambiare la visita lo porterò sulel Dolomiti lucane lo faccio imbragare e lo mando a farsi il "volo dell'angelo"
(se interessa eccovi il sito http://www.volodellangelo.com/) e mentre scende io il figlio mia moglie e sua moglie gli spariamo con fucili caricati a pallini :D

ciao

ps Muori puka Muori

hgraph ha detto:
la sfida c'è già stata Hgraph (Domenico) vs Puka (Antonio), T....... e le hanno prese di santa ragione :D

comunque accetto la sfida se volete gli lascio anche l'onore delle armi ma metto una piccola regola è vietato campeggiare :D
Sei falso come Giuda ;)
Quando abbiamo fatto la sfida testa a testa, hai camperato e dopo solo 1 uccisione iniziale, ti sei nascosto per tutta la partita :mad: e ora vuoi mettere la regola vietato campeggiare :sofico:

hgraph ha detto:
ps puka non vorrei aver fatto una figura di cicoccolato sembravi colelgato nel pomeriggio (ero a casa) e ti ho mandato un messaggio "puka cuca prrrrr" :)
Nennun problema, si è accesa mentre pulivo casa ;)

ammazza state diventando severi proprio tu cinagao mi parli di regole :)

puka ti temevo :D ai tempi ero un soldato semplice alle prime armi poi vi ho mazzolato pero :D

comunque campeggio sia vorra' dire che vi annoierete (l'esempio che porta puka è calzante sul metodo branda)

ciao

Ultima modifica:
@Hgraph/Mimmo

è ovvio che anche per me sono finti litigi, ci mancherebbe, anche se un pò di sana competizione non guasta mai e tiene accesa la miccia :D .
Accetto la sfida senza condizioni alcune....ognuno è libero di scegliersi le armi e la propria strategia di gioco, in fondo dobbiamo mettere in campo tutte le nostre abilità così come siamo abituati a fare.

Quando la facciamo?

PS: camperare quando si gioca in 2 è davvero difficile perchè si rischia di fare 0 kills!

appunto :D e sulle finti liti non avevo dubbi :)

nel frattempo ieri sera con tablas furioso e puka tramortito e dienadel redivivo belle partite e soprattutto avendo finalmente messo 5 (predator) 7 (harrier) e 9 (pave low) ho fatto un bel 18 a 6 (era 18 a zero ad un minuto dalla fine mannaggia) con conseguente vittoria in FAVELA :D vero tablas e puka (muori puka)

ma se tu dicevi "stai coperto stai coperto" che avevi paura che mi ammalassi :D comunque le dritte di frank e puka hanno fatto migliorare notevolmente il mio score negli ultimi due mesi

ma ste mappa enuove usciranno martedì 5 maggio sul psn usa e europa o solo europa ? Nel secondo caso temo che abbandonerò la truppa fin quando non arriveranno sul psn USA (ho il gioco versione USA per cui sono obbligato a prendere quelle oltre al fatto che ri risparmia un bel pò)

ciao

hgraph ha detto:
ma se tu dicevi "stai coperto stai coperto" che avevi paura che mi ammalassi :D
Te lo dicevo per non coorere rischi, quando eri a 7 kills con l'elicottero che volteggiava, per far fare i 2 kills a lui e avere la certezza d'arrivare a 9 per il pave low ;)

Stasera su Sky danno un corto IMPERDIBILE,dal titolo" I MIRACOLI ESISTONO DAVVERO"!
Sono 10 minuti della partita a MW,famoso gioco per PS3,registrata e inviataci dallo stesso giocatore,Graph/Domenico,che ha collezionato 18 kills e 6 morti e che per la prima volta è arrivato primo nella graduatoria della sua squadra...se non è un miracolo questo!
Sembra che per l'occasione il palinsesto di Sky abbia spostato il film delle 21 in prima serata per permettere anche ai bimbi di assistere alla fantasmagorica esibizione di Domenico anche perchè, secondo voci di corridoio, difficilmente la potrà ripetere e tormerà ad occupare la parte bassa del tabellone:p
Grande Graph!!!!!!!:D
A parte gli scherzi,vedrai che la conbinazione 5-7-9 ti darà soddisfazioni(e di conseguenza anche a noi della squadra!)

Tablas ha detto:
per la prima volta è arrivato primo nella graduatoria della sua squadra...se non è un miracolo questo!

marco/tablas sei un simpaticone ma questo è un FALSO :D sono arrivato tantissime volte primo in classifica nei TD e un paio di volte nei TVT (una la ricordate bene :D )

per i miracoli - visto che la tua roma e l'arbitro DAMATO (che - cit. repubblica online pagina sportiva - nel 2002 dichiarò di essere tifoso INTERISTA e estimatore di CASSANO) hanno deciso di far vincere un altro scudetto di cartone ai nienteazzurri - prega e preghiamo che li faccia o la Lazio (seee ma non si sa mai) o il Siena di MezzaROMA

ciao :)