• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] MODERN WARFARE 2

Mi becco sempre la parte peggiore delle cose :D !

Ieri sera anche il computer si è rifiutato di far fare il capogruppo a Hgraph...lo sbatteva continuamente fuori :D! Io gliel'ho detto che chi arriva sempre tra gli ultimi 3 a fine a partita non può fare il CAPOGRUPPO....ma lui insiste e si rifiuta di accettare la realtà :D !

Hgraph ma non ti è uscito il messaggio: "Siamo spiacenti ma considerato i suoi continui risultati negativi non le è consentito essere al capo di un gruppo composto da giocatori del calibro di Marzius, Puka1963 e Tablas1970!" ahuahuahau

Ultima modifica:
Infatti e solo a lui perchè a me era rimasto tutto come prima.

E' ormai noto anche agli sviluppatori....è il giocatore più chiacchierone che parla, parla e si lamenta sempre e poi alla fine conclude poco :D !
Ieri per scusare le sue prove impietose si è inventato pure che invece di aumentare i suoi kill diminuivano...guarda come si è ridotto!

Ad un certo punto lo sentivo imprecare contro un francese della squadra avversaria: "MA com'è che non muore mai?! io lo sparo e lui non muore! Ma lo vedete? No, no questi imbrogliano....è un imbroglione, USCIAMO questo non muore mai, gli avrò sparato un centinaio di colpi!!"

Graph ti spiego come funziona il gioco: per abbatterlo lo devi colpire, se gli spari intorno non muore ahuahuahuahau!

Ultima modifica:
Doraimon ha detto:
Ieri sera anche il computer si è rifiutato di far fare il capogruppo a Hgraph...lo sbatteva continuamente fuori :D! Io gliel'ho detto che chi arriva sempre tra gli ultimi 3 a fine a partita non può fare il CAPOGRUPPO....ma lui insiste e si rifiuta di accettare la realtà :D !

Sto ancora ridendo adesso :D

Generalmente hgraph a fine partita prende il bonus "minor attitudine media"

Muori graph muori :ciapet:

Che dite, regaliamo a Hgraph un navigatore satellitare da installare sulla canna al posto del famelico lcd?
Almeno quando ci dà l'indicazione di dove sono imboscati i nemici, riusciamo a interpretare i suoi messaggi, che sono del tipo:
-è lì
-è al piano di sopra
-stà nell'erba
-è dietro al muro
-è dietro alla finestra
-...

:D :D

Massimo, ma quando camperi, sgranocchi anche pistacchi?
Perchè ieri eri camperato, inginocchiato, con la mira inserita e 3,4 volte ti sono arrivato da dietro o di fianco e ho dovuto ammazzarti i nemici che avevi di fronte :rolleyes:
Grazie per i kills, ma ti danno un rigore senza portiere e tu non lo tiri ;)

:D

Non è facile ammazzare così le persone....a volte il senso di colpa prende il sopravvento e mi blocco :D !

Cmq la verità è che lo faccio per non far dispiacere Hgraph....se finisco sempre davanti a lui poi piange e me lo devo sentire nelle orecchie per tutta la serata eheheheh.

Peccato che nelle dotazioni non c'è la tenda ed il fornellino.

Puka ha detto:
Almeno quando ci dà l'indicazione di dove sono imboscati i nemici, riusciamo a interpretare i suoi messaggi, che sono del tipo:
-è lì
-è al piano di sopra
-stà nell'erba
-è dietro al muro
-è dietro alla finestra
-...

A grande richiesta del clan AVM il 5 Maggio,con le mappe, esce anche l'accessorio Cardio Tom Tom specifico per Graph.
E' come quando ti avverte "leggermente in ritado"del nemico che sopraggiunge per farti la pelle:
"Attento T..........."bam...morto.
Il proseguio della frase era"Tablas ne arriva uno da dx o sx":D
Muori Graph muori;)
p.s. Caro graph,non osare scartare F.F., al limite ti concediamo l'orario di pranzo o dall'1.30 in poi,prima sei requisito!!!!

Tablas ha detto:
p.s. Caro graph,non osare scartare F.F., al limite ti concediamo l'orario di pranzo o dall'1.30 in poi,prima sei requisito!!!!
:tapiro:
In ogni caso, avrai continuamente la freccia lampeggiante in alto a dx e tutti avranno lo stesso significato di "Infame e traditore" :ncomment: :Prrr:

:ciapet: muori hgraph muori :ciapet:

ueeeè che è quì il trio lescano o qui quo quà si sono coalizzati :) come quella famosa volta che vi siete presi una mazzolata gigante :D

se non fosse che mi rompo a fare mille travasi registrerei le partite e poi posterei i risultati sbugiardando anzitutto massimo che mi arriva sempre dietro e mi guarda invidioso il :ciapet: Solo nei TVT mi arrivava davanti ed ormai lo mazzolo pure lì

a parte che ieri sbatteva fuori anche marzius e puka accetto gli sfottò con piacere e mi vendicherò presto :D

puka e tablas il tom tom ce l'ho già però se mi volete regalare le mappe sono felice:) comunque mi avete fatto sbellicare dalle risate

tablas: ricordati della Roma prima di sfottermi :fiufiu:

ciao

permaloso in azione warning

ps: se c'è gente che imbroglia- e purtroppo ce n'è tanta - lo dico e non sto zitto a costo di sembrare un piagnina intertriste. Ieri il francese anche tablas non riusciva ad ammazzarlo e c'era uno che ogni volta che l'ammazzavo mi toglieve i kills e purtroppo esiste quel glitch :mad: . Poi massimo era felice perchè credeva potesse far più punti di me cosa che puntualmente non è accaduta uaaaaaauhhhh eh eh eh

pps: : vabbè visto che sono scarso mi dedicherò a FFXIII e GOWIII così massimo vi farà vincere tutte le partite con le sue statistiche 4 kills 15 deaths :D

Ultima modifica:
comunque non so se lo sapete ma il predator ora che escono le nuove mappe avrà il nome di tablas-predator :D chiedete a lui il perchè:)

ciaoooo

Puka ha detto:
Massimo, ieri eri camperato, inginocchiato, con la mira inserita e 3,4 volte ti sono arrivato da dietro o di fianco e ho dovuto ammazzarti i nemici che avevi di fronte ...ti danno un rigore senza portiere e tu non lo tiri...

SANTE PAROLE:D

beh meno male che puka muori puka qualche volta mi viene in soccorso

temo che sappiate già cosa vi aspetta se vi coalizzate mi travesto da Frank e vi scateno l'artiglieria pesante harrier elicotteri cagatine di piccioni (quelle per massimo mentre cucina l'uovo al tegamino e ogni tanto spara un colpo alle spalle visto che a lui piace guardare alle :ciapet: ) :D

ciao

ps comunque ora seriamente visto che comunque siamo in un forum audio/video sappiate che il nuovo fw 3.30 della ps3 almeno ieri sera (l'ho letto anche su thread inglesi di videogames) ha creato diversi problemi all'online e non solo per MW2.

Ultima modifica:
puka :ncomment:

ps dimenticavo

muori tablas muori

muori marzius uori - sei solo chiacchiere e distintivo sol chiacchiere e distintivooooo :D

e soprattutto

MUORI PUKA MUORI

pps da oggi si apre il concorso trova il muori puka muori in una lingua a te sconosciuta e scrivilo chi arriva a dieci vince un posto in branda con massimo :)

Ultima modifica:
Menomale che ci sono i testimoni Qui e Quo (io sono Qua perchè campero ahuahau) .......

Ragazzi quante volte avete visto Hgraph finire sopra di me in classifica? Non ve lo ricordate eh? hihihi

A parte un paio di volte ieri, in mappe che purtroppo odio, nel 90% dei casi mi guardi dal basso verso l'alto e cerchi di aggrapparti ai miei piedi mentre io scalcio :D.

PS: ieri non sono mai stato sbattuto fuori dal server, siamo rimasti appesi solo quando il nostro "capogruppo" spariva per incompatibilità di ruolo eheheheh.

Ultima modifica:
Doraimon ha detto:
Ragazzi quante volte avete visto Hgraph finire sopra di me in classifica? Non ve lo ricordate eh? hihihi.

E' come chiedere (senza offesa eh !) a Moratti di ammettere che ha rubato gli ultimi scudetti - lo farebbe mai ? :)

Doraimon ha detto:
A parte un paio di volte ieri, in mappe che purtroppo odio, nel 90% dei casi mi guardi dal basso verso l'alto e cerchi di aggrapparti ai miei piedi mentre io scalcio.

queste nel gergo quotidiano si chiamano SCUSE o ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI :D

e' facile vedere che ho ragione applicando il seguente

ALGORITMO DEL DORAIMON BUGIARDO :D

1) si accede al psn

2) si entra nelle leaderboards

3) si guardano le 4 statistiche generali tra amici

4) si scopre che HGRAPH a parità di ore gioco è PRIMA di MARZIUS (e non solo :D ) in TUTTE e 4 le statistiche.

5) si contatta Marzius e gli si fa....PRRRRRRRRR:D :D

A Roma (tablas confermerà spero a mio favore questa volta :huh:) si dice che "le chiacchiere stanno a zero" :)

ciaooooo stasera povero Marzius (sempre se si collega intorno all'una prima ho da fare) lo faccio diventare SCAPPIUS

Nel ratio sono avanti io :D
Inoltre la statistica è falsata perchè io non avevo mai giocato al primo episodio e quindi all'inizio ero davvero una schiappa e non riuscivo a finire mai una partita con più kills di deads....è solo per questo Hgraph altrimenti stavi ancora lì ad inseguirmi e a giocare di nascosto nelle ore più impensabili per raggiungermi eheheh.

PS: stasera e domani non credo di esserci...ma non si sà mai.