• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] MODERN WARFARE 2

Aler ha detto:
Spettacolare Nag il video! Medal of Honor c'era solo su Pc una volta? Scusa l'ignoranza, non lo ricordo più

è uscito in due o tre episodi su ps2 il primo mi era piaciuto molto dopo nn li ho più visti,ne giocati,mi si era fritta la console:mad:

Ultima modifica:
Medal of Honor era fenomenale su PC su console ha sempre fatto pietà. Diciamo che gli sparatutto sono sdoganati definitivamente su console solo con questa generazione.

Detto questo avevo già sentito la news del nuovo medal of honor e sinceramente mi sembra l'ennesimo clone di MW2...vedremo

HOMER il metro di paragone, è MW2, quindi si ispirano tutti lì,anche BC2 nel nella campagna singolo giocatore è fortemente ispirato a MW2, come dicono tutte le recensioni,è un punto d'arrivo;) e da superare

In teoria è Call of Duty che ha copiato da Medal of Honor...i primi erano veramente meravigliosi e innovativi...ricordo ancora un livello dove si passava attraverso una cittadina diroccata con la nebbia e bisognava trovare i cecchini appostati sui tetti e nei palazzi.

Doraimon ha detto:
è un gioco e poi ieri quel gruppo che abbiamo beccato insieme a Giovanni e Tablas (2 pezzi grossi del ns Clan) erano davvero forti e ben organizzati.
Non scherzare Massimo,se ti riferisci a Giovanni "baciamo le mani":D ,ma io di grosso ho solo la panza!
A stasera!

E' vero ma dopo l'uscita della saga di COD,gli standard sono cambiati e tutti vogliono superarli.

Notiziona ragazzi ho fatto un salto al Media World e cosa ho trovato BC2 usato 39 euri,sono stato indeciso fino all'ultimo poi......................l'ho preso!!!!

Adesso mi alleno un pò in single poi vi vengo a trovare:D attenti che cinagao sta x arrivare.

Questo nn pregiudica MW2 sarò sempre attivo però voglio provare anche BC2

ti dico la verità...ti ho seguito nei tuoi giretti e quando ti ho visto entrare al mediaworld ho comprato una copia di BC2 e l'ho data dentro subito usata perchè tu la trovassi...

ben vengano le nuove mappe.. a 15 euro è un po' un furto, ma le prendo.
per quanto riguarda ieri sera non era facile, però a parte una mappa solo un po' ho fatto pena..
il nuovo Medal of Honor mi intrippa, clone di MW2? ok, ma se è bello chissene.. la grafica sembra davvero notevole per le ombre, meno nelle animazioni.

a stasera! ps: nagao gioca, gioca a BC2, cosi' ti ribecco in classifica vittorie ehehe :D

traditore preparati a un tutti contro nagao:D

se i dlc costeranno tanto (di meno per me che ho la versione usa :) ) se li scaricheranno loro bah

puka sei impegnato non ti si sente da un pò...vado a lucidare il trespolo da gufo e vado a vedere trionfare gli indossatori :D

ciao

nagao72: scuse da traditore :D speriamo che ti sia stancato per altri motivi :)

frank: noto con piacere che lo scontro sui punteggi si sta spostando anche su altri e alti fronti...nagao e puka comunque avranno anche milioni di punti ma spesso le prendono anche da noi comuni mortali :D - si scherza

doraimon: hai vinto il premio campeggiatore spara a tradimento nascosto dell'anno e con quello una bella sedia con MB incluso e divieto di usare altre armi che non siano il coltello :D e gioca che divertimento c'è a stare nascosti ? tanto perdi comunque :D :D :D

ciao

E no caro.....io sono tattico e non campeggiatore ;) !
Cmq finisco sempre sopra di te e inoltre ieri sera non sò quante volte ti avrò ucciso quando giocavamo contro :D.

OT. il MB mi stà mandando fuori di testa ma alla fine credo che non si tratti nemmeno di MB ma di un problema di cattiva gestione della frequenza del pannello.

mi hai ucciso un certo numero di volte ma ho ricambiato il piacere con delle belle claymore che ti hanno fatto spesso esplodere il sederino :D e tranne quando hai fatto il baro trovando aerei sommergibili carrarmati ecc...in highrise poi hai sempre perso :D

imho tattica non è stare nascosti (o anche si ma se ci si coordina) aspettando l'avversario che prima o poi passa - ma appunto coordinarsi con il clan per raggiungere la vittoria finale assieme - ieri spesso ho scelto di fare meno kills ma anche meno morti per tenere le posizioni in alcune mappe tipo estate e invasion dove prendere certi posti è fondamentale...il tutto detto con il sorriso eh !

sul tv ho letto sul thread può darsi però sappi che non esistono tv sul mercato che abbiano elettroniche superiori al kuro che possiedi e che ma2equivarrebbe a 100hz (sui subfield drive) pareggiando quelli di costruzione del pannello - scusate l'ot

ciao

hgraph ha detto:
mi hai ucciso un certo numero di volte ma ho ricambiato il piacere con delle belle claymore che ti hanno fatto spesso esplodere il sederino :D
Come hai fatto a prenderlo con le Claymore se è sempre camperato:confused: :confused:
Alla fine della serata avrà percorso si e no, 300 metri :D

:D :D