Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non si azzerano innanzitutto, altrimenti sarebbe impossibile arrivare a 2500 in un giro.nagao72 ha detto:...quale titolo vinci vincendo la sfida veterano? e se passi al secondo veterano quelle sfide nn si azzerano?
Ce le siamo date di santa ragionefrank_mackey ha detto:Ieri mi sono ritrovato quasi sempre contro Giovanni e Puka...è dura eh!
Aggiungi anche la 4 di fila, se conti che la prima volta sei sceso dalla rampa e onestamente non ricordo quando ti ho preso sulla passarella metallicafrank_mackey ha detto:@Puka
A proposito di nervosismo (mio)...
Subbase...tu appollaiato in alto dietro un muretto, io che entro per 3 volte per buttarti giù e puntualmente mi secchi. Alla quarta vado di FMJ, butto giù il muro e..."eh che caz...ooooooo!!!".![]()
Ti ho subito risposto per le rimenowar ha detto:Tranquillo Nag, stesera faccio con Hgraph come ho fatto ieri sera con Puka...gli mando un bel invito mentre stiamo giocando a BC2,