Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Da quello che ho provato, non mi è piaciuto per niente, forse l'ho provato poco, ma non penso di lanciarmi in altre battaglie epichefrank_mackey ha detto:@Tutti
Dopodomani arriva BattleChiavica2...chi resta in COD?
frank_mackey ha detto:@Tutti
Dopodomani arriva BattleChiavica2...chi resta in COD?
HOMER J SIMPSON ha detto::fiufiu:
Grazie, ma non esagerare.nowar ha detto:...sei veramente un fenomeno!!...
Anche a pranzo abbiamo giocato insieme,infatti prima che arrivassi avevo addirittura vinto un paio di partite(il gruppo in tuttivstutti non era granchè sennò quando vincevo!!!).frank_mackey ha detto:@Doraimon
Ho giocato molto con (contro) Simo e Tablas, ma mi sono infilato nelle loro partite online col "partecipa" (gran bella cosa).
Vero...ho sofferto il tuo RPD. Non stacchi mai il dito da quel grillettoooo!!!Doraimon ha detto:Ieri in una partita (mi sembra invasion) mi sono divertito un mondo a prendermela con Frank eheheh....per una volta sono riuscito quasi sempre ad anticiparlo e a seguire il suo balletto quando spara.