• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] MODERN WARFARE 2

Grazie Graph, si ricordo in mezzo a quella bolgia qualcuno che è venuto sotto al mio acr o fuciletto a pompa nuovo nuovo! Il bello di questo gioco è che mi piace sia fare il cecchino che l'assaltatore. Comunque penso pure io che sia meglio concentrarci di più sul deathmatch con avversari. Cossa dito ti Homer, ghe parlemo cussì che i insemenimo???? ahahahah...ragazzi forse stasera non ci sarò. Spero a pesto! E il Nag dov'è finito?? E' già venuto a recuperare le foto?

Ma solo a me ha buttato fuori il PSN con il codice 8002A308 oppure 8002A548?
Già era successo durante il TvsT in Rush ma si era ricollegato subito.
Ora c'è collegamento internet dalla ps3 ma non per PSN.
Vabbè,speriamo domani gli passino le patunie:D

Ultima modifica:
Vi lascio x un gg e gia mi date x disperso,le foto valgono molto più di un semplice copland,906,Iphone messi insieme.
Questi gg il lavoro mi uccide di brutto ma tornerò,più forte di prima ;) .

beh ieri sera benone.. mi dispiace di non avere l'auricolare, ma gioco con le cuffie, però apprezzo i suggerimenti tipo occhio etc etc
c'era un tizio ieri sera di non so che prestigio che ci mazzulava bene, ma tutto sommato sulla mappa della collina nel bosco li abbiamo ripagati.
a stasera
ps: quanti di voi usano il cardiorivelatore? e perchè non provate l'm16...?
lo scar e l'acr vanno benone, ma si sprecano tanti proiettili e la ricarica a volte frega.

Ma che e' successo ieri in terminal nell'ultima partita che ho fatto?

Stavo vincendo facile (nonostante i continui furti di torrette robot) e poi per l'ultimo minuto non ho piu' visto nessuno e ho perso...avete preso l'aereo per caso? Dove cavolo siete finiti?...non ditemi che Doraimon si e' messo a fare il barista e ha offerto a tutti un giro gratis!!!

Ps. Rust in deathmatch a squadre ERA la mia mappa preferita...in tutti contro tutti me la state facendo odiare...mai visto tanto caos...

@Aler: se se parlemo cosi no i capise pi niente e i femo fora come ke volemo...

Ciao ragazzi mi sono divertito molto ieri sera anche se era un pò che non giocavo ed ero tutto arruginito :D e l'arma si inceppava :D stasera o domani prendo l'auricolare

Ieri sera ho partecipato solo a dei TvsT ma la cosa incredibile e' che sono pure riuscito a fare ben 16 uccisioni in una partita sola.....INCREDIBBBBILLEEE!!!:p

P.S.ammazza che schifio che faccio..posso solo migliorare!:O

Bravo Tutankamon hai tolto ad Homer un paio di vittorie...così si fà :D ! Bravo anche a Tablas che ultimamente è migliorato tantissimo!
Ieri è stato molto divertente soprattutto la prima partita che vi avevo tutti contro in Derayl e avete perso di brutto eheheheh!

In Querry verso le ultime partite stavo morendo dal ridere quando ad un certo punto in un capannone ho visto Hgraph buttarsi giù dal primo piano urlando: "ti schiaccio Marzius!" ahahahah ......ma non mi ha preso ed io l'ho accoltellato ahahahah :D !

Ammettilo Hgraph, sono il tuo incubo hihihi!

Invece con Puka è stata una battaglia sulla velocità di accoltellamento e ieri mi è andata di lusso anticipandolo quasi sempre.

Doraimon ha detto:
Invece con Puka è stata una battaglia sulla velocità di accoltellamento e ieri mi è andata di lusso anticipandolo quasi sempre.
No, no, mi hai fatto proprio il cu.. :nonsifa: :D

Ieri sera avevo il pollice infortunato, prendevo coltellate da tutti :cry:

Tablas ha detto:

Provato stamane e sembra tutto ok.
Ho fatto una ricerca con google e non ero l'unico ad avere questo problema,forse stavano lavorando su alcuni server(presumo).
Speriamo bene per stasera.
Marzius,ieri sera eri il mio incubo con quel coltellaccio in TvsT.:cry:
Bravo Tutankamon,all'anima dell'arrugginito!!
Graph,i tuoi commenti mi fanno morire dal ridere:D
A stasera,chiaramente dopo la partita dela MAGICA!

giovanni_servetti ha detto:
ps: quanti di voi usano il cardiorivelatore? e perchè non provate l'm16...?
lo scar e l'acr vanno benone, ma si sprecano tanti proiettili e la ricarica a volte frega.
L'M16 è uno dei miei preferiti,scarica da 3 colpi che stende ma se manchi l'avversario sei fritto.
Preferisco per questo la sparata continua dello Scar o in alternativa l'ACR.
Con il cardio non ottengo i risultati sperati ma visto quello che ci combina Homer la colpa è proprio mia.

Tablas ha detto:
Alla fine della serata, siamo rimasti solo in 3, ma ogni invito che ti mandavamo uscivano fuori sti benedetti numeri :mad: , quindi abbiamo rimediato un tct, 1 vs 1 con hgraph :D
In Terminal, all'inizio partita, non riesco a prenderlo bene con la mitraglietta e mi fà fuori, poi sono stato tutta la partita a girare per aeroporti, sparavo ai bicchieri sui banconi dalla disperazione, ma non sono più riuscito a trovarlo, guardavo anche in posti dove non ero mai stato :mad:
Aveva l'auricolare scarico e non mi parlava, gli mando un messaggio per informarmi se c'era ancora e mi dice di si, ma allora dove c... stavi??
Ti sei nascosto per tutta la partita, vivendo di rendita per il punticino:confused:
Dillo fetente ;) :D

giovanni_servetti ha detto:
però apprezzo i suggerimenti tipo occhio etc etc
c'era un tizio ieri sera di non so che prestigio che ci mazzulava bene, ma tutto sommato sulla mappa della collina nel bosco li abbiamo ripagati.

ti aiutavo io che ho come homer il cardiorivelatore (che però è inefficace con chi ha il ninja bonus e non aiuta molto nelle mappe in cui non ci si può fermare un attimo)

il personaggio che ci ha mazzolato oltre ad essere bravo imho aveva o un bonus particolare (con il mio tsesso scar e senza mirare colpiva una volta a cnhe a lunga distanza ed ero morto - contrlolato sul replay) oppure era uno dei furbacchioni che infestano l'online - a riprova di questo è il fatto che dopo in estate l'abbiamo massacrato :D

:fiufiu: :winner: eh eh eh ho usato la tattica homer per farti incavolare - in realtà dopo averti ucciso con un doppio salto mortale carpiato con avvitamento a sinistra e coltellata zac che neanche klaus dibiasi :D mi sono nascosto vicino le scale mobili sperando venissi a prendermi ma nisba poi ti ho cercato per ben tre/quattro minuti girandomi un pò tutta la mappa (ho il ninja plus tanto :D ) alla fine mancando due minuti ti aspettavo al varco nell'aereo mentre tu sparavi ai tordi nel cielo anzi per poco non ti beccavi una pallottola in testa ma ti sei spostato mentre stavo per spararti ed allora ho atteso che terminasse il tempo negli ultimi due minuti del resto ero in vantaggio :winner: :fiufiu:

ps non mi ero accorto che l'auricolare non funzionasse e continuavo a chiamarti ma niente...insomma ho vinto non proprio come il bayern ma quasi:D

pps comunque nell'ultima partita pvt tutti contro tutti sono arrivato terzo lasciandoti alle spalle se non sbaglio :D

Ultima modifica:
HOMER J SIMPSON ha detto:
@Aler: se se parlemo cosi no i capise pi niente e i femo fora come ke volemo...

beh questa la capisco anch'io :D quella precedente un pò meno :)

homer a rust ti sei trovato in mezzo ad un'escalation di violenza tra me tablas70 (che mi aveva puntato di brutto) e faina marzius che se ne sta acquattato e quando due se le danno di santa ragione esce alle spalle e ti accoltella o spara con il suo fuciletto stress

homer: a proposito di fucili dopo averti ammazzato una volta in highrise (tanto sei sempre sotto al bombolone :D ) ho usato il tuo acr con il mirino...beh è fenomenale ne ho stesi 5 di fila con pochi colpi peccato che non l'abbia ancora sbloccato (ma puoi anche metterci il cardiorivelatore o usi un mirino per certe mappe e il cardio per altre?)

ciao

Ma quali scale mobili??? quelle del centro commerciale??
Le avrò fatte 2 o 3 volte, sono andato su per la scaletta, ho guardato nella stiva dell'aereo, sono uscito fuori a fumarmi un paio di sigarette (e io non fumo ;) ) e tu come una talpa sei rimasto nel tuo buco :banned:
Stasera se non mi tolgono la linea (oggi dovrebbero passarmi l'ADSL a 8 mega :rolleyes: ), ti vengo a cercare ;) , poi passo ad accoltellare Marzius e a stanare Homer :D

Ciao

Doraimon ha detto:
stavo morendo dal ridere quando ad un certo punto in un capannone ho visto Hgraph buttarsi giù dal primo piano urlando: "ti schiaccio Marzius!" ahahahah ......ma non mi ha preso ed io l'ho accoltellato ahahahah :D !

Ammettilo Hgraph, sono il tuo incubo hihihi!

diciamo che quella te l'ho regalata ti ho avvisato prima di buttarmi e poi ho aggiunto "se ti ammazzavo mi davano il bonus superman" :D

marzius ammetto che dopo averti sempre maciullato da quando hai quel xxxo di last stand mi stai venendo sugli zebedei ma anche ieri tranne un paio di volte ti ho fatto vedere gli stop :D

ciao

ps quella partita che hai vinto contro di noi avete imbrogliato c'era uno che pur non avendo il care package e dopo essere stato ammazzato (quindi non poteva usare il kill streak) riusciva a bombardarci con lo stealth (infatti sia puka ch ehomer smadonnavano :D )