HOMER J SIMPSON ha detto:
Dopo la partita che abbiamo perso io, Nag e Frank nella mappa della neve ...
Dopo che ho visto le squadre, mi sono detto "qui ce ne prendiamo tante e se vado in giro a godermi il panorama, faccio la fine del tordo al club della caccia", di conseguenza abbiamo fatto una partita tattica, cercando di stare unito ai miei compagni di squadra ed infatti vi abbiamo pettinati
Vi è stato un quadro che, fosse stato possibile, avrei accoltellato Marzius, mio compagno di squadra
Nel deserto vi era frank nascosto dietro una cassa al fondo della baracca, che teneva di mira tutti quelli che usciva dal bunker, il bello che di fianco c'era Marzius, di conseguenza vedendo i due vicini vicini, pensavo che il campo fosse libero, mi ha preso per 2 volte di fila, dopo 5 minuti, stessa scena, mi prende di nuovo
Il bello è che nel mentre Massimo non ha sparato un colpo e frank non si è accorto della sua presenza.
Al quarto giro, sono andato a colpo sicuro, per prendere frank, nonostante massimo gli fosse di fianco
Gli ho tirato 2 cristi per l'ottima copertura della zona
Altro colpo che mi ha fatto divertire è stato in Higrise, sempre con frank
Lui era dentro la casa e io al fondo sotto, molto lontano, sento rompere una finestra, ma la intravedevo solo attraverso agli alberi e solo nella parte alta, ho sparato a fiducia e mi sono visto dare i 100 punti su frank
Ciao