• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] MODERN WARFARE 2

dopo essermi fatto (non come frank eh !) la mia buona dose di risate ai vostri commenti ed aver preso atto di essermi saltato rust (che bello :D )
aggiungo anch'io di essermi divertito un sacco (e - grazie nagao - sto ritrovando la mano che avevo in cod4)

anche se devo dire che se gioco contro homer in highrise mi girano gli zebedei...che caspita di mirino stress hai? Ancora una volta ad inizio partita da quel bombolone (che spero ti cada in testa prima o poi :D ) hai steso me e puka un certo numero di volte...però poi ti abbiamo aspettato sotto scala e maciullato un 4/5 volte di seguito.

homer l'ultima partita eri tu diventato bambino di 5 anni hai sbagliato trasformazione e diciamo che vi abbiamo doppiato :)

Frank - sarà stata la slim - era gasatissimo nella sua ultima partita (in afgan) a parte aver fatto 29 :eek: uccisioni di fila andava in giro urlando "li sto massacrando nella grotta vi bombardo vi bombardo e massacro e giù dialetto salentino misto ad arabo antico a go go :D :D :D )"

vabbè stasera nono so se ci sarò comunque mi fate divertire da matti la sera dimentico lo stress da giornata lavorativa e da freddo intenso.

ciao

ps alcuni modelli di auricolari BT tipo i nokia per essere riconosciuti sempre devono essere messi in modalità "allineamento" (in questo momento non ricordo la parola tecnica in inglese) - dovete leggere il manuale dell'auricolare a tal proposito - e SOLO DOPO fare la scansione e infine settare l'audio (spesso la ps3 inoltre setta l'audio "paperino" riportate i valori a zero) ariciao:)

ieri nella prima partita..ceran 2 appostati sul tetto..dove cè forse il distributore di benzina..!che palle..avranno seccato non so quanti..e a me pure!stavan li tranquilli e ci spazzavano..!e poi si mettevan pure la claymor sulla scala..!cavolo ragazzi dovremmo farlo pure noi.pero se alla fine ognuno si apposta su un punto..e nessun va in giro a cercar di ammazzare la gente il gioco diventa ultrapalloso..!tutti appostati e nessuno che passa!hahahaha!pareggio 0 a 0!:D

Guarda a me piace fare un po' di camperaggio...se andassi in giro potrei fare anche piu' kill ma morirei anche piu' spesso...sto cercando di calmare Frank e tenerlo un po' più fermo ma penso che sia un caso patologico...

condivido il pensiero di homer e se ci si posiziona strategicamente sui tetti è vittoria (quasi) assicurata.

con la nuova patch hanno riparato il sistema dei punteggi nelle partite private (ovvero purtroppo - e giustamente - non ti fa più salire di grado come invece accadeva la scorsa settimana)

ciao

Scusate ragazzi ma io fermo più di tanto nn riesco a starci,poi ogni nascondiglio eterno nn è,qualche kill e poi via xche tanto ti beccano.
HOMER è da invidiare x la pazienza che poi lo ripaga abbondantemente.

in effetti ieri camperando sul tetto..nella seconda partita..!dove poi ti ho mandato pure il pm che ero primo su tutti..ho fatto una buona vittoria..pero un po mi rompo devo dire..!io giro con il mitra d'assalto cavolo!mi piace cosi..sparo a raffica e basta..e nei corridoi la doppia doppietta..!anche se devo dire che mi piacerebbe molto sapere cecchinare...!
Pero se fai che tutti noi che giochiamo camperiamo alla fine..non si ammazza nessuno!:D
Comunque in effetti in dm l'importante è rimanere in vita e uccidere..quindi il discorso dell'appostamento è ottimo.

nagao72 ha detto:
Scusate ragazzi ma io fermo più di tanto nn riesco a starci,
Concordo, infatti quando eravamo camperati sul garage e tu eri nell'edificio blu, ad un certo punto ho detto, ci vado io e mi sono lanciato con la doppietta, già scalpitavo :D

devi impostarla in una funzione della PS3 e dire che sia in uscita che in entrata usi l'auricolare. ;)
Belle partite ieri sera ma riuscivo a farmi valere solo quando giocavamo tra di noi! Faccio fatica a fare il gioco di squadra anche perchè non sento benissimo dall'auricolare. Però quando ho un compagno vicino cerco di difenderlo al meglio. Nello schermo ESTATE mi diverto a fare il cecchino da fuori, non mi trovo bene dentro la casa, scusate. Homer sei un mostro comunque! Ridendo e facendo battutte la metti in quel posto a tutti! Sempre il primo! ahahahah

un saluto a tutti, ieri mi son divertito.
non ho l'auricolare ma vi sento, grazie x alcune dritte.. stasera mi ricollego, ma finchè non ho il mio fido FAL non sono il massimo.. eheh duro il prestigio.
ps complimenti x bravura a frank e homer, un salutone a puka..

Ricordatevi che la calma e' la virtu' dei forti...

Un paio di volte mi e' capitato di giocare 2 contro 2 in una mappa vasta...beh mi sono divertito da morire...tutta strategia, tutto un nascondersi e tensione a 1000 anche perche' essendo in pochi ogni punto valeva la partita...

Mi mancano i vecchi ghost recoon.

Doraimon ha detto:
Cmq mi puzza perchè nemmeno iniziamo a giocare e già me lo ritrovo al comando di aerei, elicotteri e missili....ma come caxxo fà? :D
Se ingrano subito e prendo il predator (5), ci sono buone possibilità di arrivare al supporto aereo, dopo gli harrier. Col supporto aereo (11 kill), in mappe aperte, si fa una strage. Ieri sono arrivato a 26 di fila.
Mi sono fatto 'odiare' anche da mio fratello Snake che è entrato per caso nella privata avm. :)

Alcune volte vi butto giù perchè a distanza ravvicinata voi mirate con L1 e restate praticamente fermi, io invece 'sventaglio' senza mirare, muovendomi lateralmente. Io vi centro, voi no. :) E' una tecnica che ho affinato giocando molto a killzone2 e in COD spesso, nello scontro diretto, risulta vincente. Ho fatto i 10 prestigio a COD4; non vuol dire essere alieni, ma certo aiutano. ;)
Come armi vado di p90 o UMP45 in mappe da 1vs1, TAR o SCAR in mappe più aperte.

Ieri mi sono veramente divertito (e stikazzi direte voi...:D), ma i vostri commenti/battute di oggi valgono quasi (QUASI!) i 300e spesi ieri per la slim. :D

Ultima modifica:
HOMER J SIMPSON ha detto:
Ricordatevi che la calma e' la virtu' dei forti...
Forse è per questo che non sono mai riuscito a giocarci più di qualche ora a MGS4 e neanche ai precedenti per la verità, ad iniziare dalla ps1, non ce la posso fare :cry:

Puka....a te nelle mappe ti vedo distante 3 km...sei quello che corre come un forsennato con 2 lupare in mano...quando ti nascondi dietro i muretti i fucili sbordano fuori di mezzo metro...;)

frank_mackey ha detto:
Ieri mi sono veramente divertito (e stikazzi direte voi...:D), ma i vostri commenti/battute di oggi valgono quasi (QUASI!) i 300e spesi ieri per la slim. :D
Verso la fine della serata, ma eravamo rimasti solo in 3, nella mappa del deserto, dopo parecchie volte che ne ammazzavo uno e dietro l'altro mi stendeva, mi è scappato un "ma solo questi e i cogl...i viaggiano in coppia" :D , questo gioco libera il meglio di noi :rolleyes:

invece anche se capisco il vostro punto di vista (talvolta a partita quasi vinta mi butto pure io alla carica) io preferisco il lato strategico (e adoro gli mgs (soprattutto il primo e il terzo) proprio per quello).

frank devo dire che hai ragione sul perdere tempo a mirare infatti copiandoti (ti seguivo come una zecca ieri) ho cercato di carpirti un paio di trucchetti e il mio score è migliorato poi è ovvio che dipende anche dalla tua velocità e dalle armi sbloccate.

comunque mi dimenticavo di dire che ormai mi sembrano più toste le partite tra noi che quelle open (tranne quando troviamo qualche marziano e anche un pò baro)

ciao

ps puka si sentivano e come le tue "battute" e in realtà avevi ragione (si mettevano nella grotta come due faine)
però li abbiamo battuti io te e nagao in dirittura d'arrivo (bella partita :D )