Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tablas1970nagao72 ha detto:Qualè il nik di tablas ieri cèrano 2 nuovi AVM che io nn ho me li postate grazie![]()
Concordo, infatti quando eravamo camperati sul garage e tu eri nell'edificio blu, ad un certo punto ho detto, ci vado io e mi sono lanciato con la doppietta, già scalpitavonagao72 ha detto:Scusate ragazzi ma io fermo più di tanto nn riesco a starci,
Se ingrano subito e prendo il predator (5), ci sono buone possibilità di arrivare al supporto aereo, dopo gli harrier. Col supporto aereo (11 kill), in mappe aperte, si fa una strage. Ieri sono arrivato a 26 di fila.Doraimon ha detto:Cmq mi puzza perchè nemmeno iniziamo a giocare e già me lo ritrovo al comando di aerei, elicotteri e missili....ma come caxxo fà?![]()
Forse è per questo che non sono mai riuscito a giocarci più di qualche ora a MGS4 e neanche ai precedenti per la verità, ad iniziare dalla ps1, non ce la posso fareHOMER J SIMPSON ha detto:Ricordatevi che la calma e' la virtu' dei forti...
Verso la fine della serata, ma eravamo rimasti solo in 3, nella mappa del deserto, dopo parecchie volte che ne ammazzavo uno e dietro l'altro mi stendeva, mi è scappato un "ma solo questi e i cogl...i viaggiano in coppia"frank_mackey ha detto:Ieri mi sono veramente divertito (e stikazzi direte voi...), ma i vostri commenti/battute di oggi valgono quasi (QUASI!) i 300e spesi ieri per la slim.
![]()
Pocaccia miseria, ... ecco perchè mi vedono sempreHOMER J SIMPSON ha detto:...quando ti nascondi dietro i muretti i fucili sbordano fuori di mezzo metro...![]()