hgraph
New member
HOMER J SIMPSON ha detto:infatti penso che all'ora che giochiamo noi troviamo tutti i ragazzini americani...
Sulle regole delle partite bisognerebbe poter impostare LAVORATORE stressato dalla giornata che non ha voglia di essere f-----o a secco!!!
ma c'erano solo doraimon e idaxel ma non siamo riusciti a giocare assieme c'erano assatanati di ogni genere anche nelle mie partite anche se un paio le ho portate a casa.
@ homer: per adesso preferisco lo scar ( e talvolta riesco a prendere i bersagli anche a distanza) e si la 1 contro 1 è molto strategica ma anche in prima persona (in cod4 ci giocavo spesso) il problema è che spesso si rimane da soli (alla gente non piace perdere)
@ frank: daccordo su tutto ma ache se in maniera ridotta i ragazzini americani ci sono eccome soprattutto dopo la mezzanotte e in particolare quelli che (come me) hanno sia la login usa che europea bypassando il problema del (poco funzionale e inadeguato direi) filtraggio;
@ frank2: come fai a potenziarti così velocemente?
@ riker: (scherzando) ti prendo
ps l'elmetto che ho sbloccato porta reali benefici? O toglie solo parte della visuale?
ciao
Ultima modifica: