• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] MODERN WARFARE 2

ahah resoconto non raccontabile nag
sinceramnete non credo che noi siamo peggiorati a tal punto, ma le partite di stasera non si commentano : gente che gli spari da un cm in faccia e non muore oppure che corre come road runner o peggio ancora ti compare davanti improvvisamente.
non so cosa fosse ma stasera ho rosicato savvero moltissimo e alle 12:00 ho spento COD e mi son dato a kz2.
alla prox ragazzi:D
 
Io mi sono troppo demoralizzato e alle 11 ho gettato la spugna...(complice il sonno)...vero e' che ormai i prestigio non si contano più e ad ogni partita cominci a trovarne 3-4...poi se quel cavolo di software che gestisce le squadre continua a buttarci dentro 65-70 e' chiaro che non abbiamo chances...noi giochiamo un'ora alla sera...questi qui giocano tutto il giorno ed infatti penso che all'ora che giochiamo noi troviamo tutti i ragazzini americani che sono a casa il pomeriggio a massacrarsi i pollici.

Sulle regole delle partite bisognerebbe poter impostare LAVORATORE stressato dalla giornata che non ha voglia di essere f-----o a secco!!!
 
Voi non mi crederete ma io non sò quante volte devo colpire un nemico per farlo cadere....a volte scarico l'intero caricatore e non lo butto giù alchè lui si avvicina tranquillamente e mi pugnala!!! Io stà cosa qui mica l'ho capita e mi fà un nervoso incredibile.
Nei replay invece vedo dei tizi che mi buttano giù con un colpo solo mirando in un attimo.....ma come cacchio fanno a mirare così velocemente?
Sembra come se abbiano la mira automatica di L1 che si ha durante il gioco in single solo che a me non funziona nell'online.
 
Signori, è così. Non si può competare coi ragazzini. Hanno una abilità nel mirare, per noi, inarrivabile. Non c'entra nemmeno quanto giocano (e giocano tantissimo). E' nel DNA. E ovviamente non esiste mira automatica nell'online (salvo non esca qualche nuovo glitch...).
Il grado poi non conta. Si vedono tanti 'prestigio' (tipo io :)) che sono abbordabilissimi e gente con gradi bassi che ti fa un cu... incredibile.
Tenete anche conto che spesso è gente con più account.
Anche a me dà molto fastidio prendere mazzate. :) Quando vedo dei mostri, reggo finché posso (leggi, non vado sotto 1.00 di rateo), poi cambio stanza. Ieri mi è capitato di fare 3 partite contro un prestigio 10 (reale, non tarocco). Più di secondo era IMPOSSIBILE arrivare...mi ha massacrato in ogni scontro diretto. Hanno un controllo sull'analogico veramente perfetto ed è tutta gente che setta la sensibilità anche a 10 (folle), quindi si gira in una frazione di secondo. Provate a farlo voi...a 10. :D (io ce l'ho a 4).

@Homer
Homer...dopo la patch, ormai si gioca quasi esclusivamente con gli italiani...e ce ne sono tanti fortissimi. Fa il controllo sul ping. Un americano non gioca con noi.

@Doraimon
Dipende da tanti fattori. 1) Lag :) 2) tipo di arma 3) tipo di bonus.
Se prendi un'arma precisa e stabile nelle raffiche, è quasi sicuro che faccia pochi danni e in questo caso, molto meglio mettere poteredarresto come bonus2. Se prendi un'arma che fa molto male, è quasi sicuro che non sia stabile nelle raffiche, ma puoi magari usare inflessibile come bonus2 e faciliti di molto le killstreak.
Lo scar IMO è l'arma più equilibrata tra i fucili d'assalto e diventa quasi perfetta con bonus sciacallo pro (caricatori più capienti).

PS. Stasera sono libero! Chiamatemi magari anche per una privata. ;)
 
Ultima modifica:
Devo quotare frank su tutto,ragazzini fenomeno,prestigio,armi.

@Doraimon
Prova lo SCAR proiettili FMJ,bonus1 sciacallo,bonus2 potere d'arresto,bonus3 commando (allunga il corpo a corpo)
Lo sto usando gia da un pò e ti devo dire che soddisfazioni alla grande:D un paio di raffiche e vanno giù come sacchi vuoti.
Seconda arma di solito il ranger a distanza ravvicinata è micidiale.
 
Sai Frank che non avevo valutato la possibilità di aumentare la sensibilità...se si ha una buona sensibilita' nelle mani (io sono pianista) potrebbe fare la differenza...

Per quanto riguarda la mira automatica io ho notato che c'e' anche sull'online un pelo...se fate attenzione con alcune armi il fucile si muove un pelino per seguire il bersaglio.

Ieri ho provato la modalità sfida 1 contro 1 in terza persona...e' stato magnifico...e' di uno strategico incredibile...sembrava di giocare a metal gear...ne ho sfidati 3 anche con punteggi molto alti e prestigio e li ho fatto uscire matti...solo che su di una sfida il computer non mi ha avvisato che il mio avversario si era ritirato all'inizio della partita e sono rimasto appostato 10 minuti senza vedere nessuno :mad:
 
Doraimon ha detto:
era la mia configurazione di ieri ;)
Allora avevano l'armatura:asd:

Quel ragazzino 13 anni gioca a cod4 col pc e vuole prendersi la ps3 per entrare nella nostra squadra,sul pc fa la media di 30 ucc a gara è arrivato a farne anche 70,e tieni conto che con la ps3 nn ci gioca mai, devo solo cinvincere il padre a comprargliela.
 
Ultima modifica:
Volevo aprire un sondaggio: meglio SCAR o ACR (associazione cattolica ragazzi) ?

Io uso ACR ma ogni tanto torno allo SCAR e si sente la marcia in piu' nel close combat...d'altra parte mi piace molto mirare ai bersagli lontani e l'ACR li e' fenomenale. L'ACR ha anche tanti caricatori ed e' fondamentale per raggiungere i bonus... Si accettano valutazioni...
 
Cioè tu non ti incazzeresti se hai l'uomo di fronte e lo stai trivellando con delle raffiche di mitra e lui intanto corre verso di te e ti pugnala prima che lo butti giù tu?
Certe volte mi verrebbe di tirargli il gamepad dietro....almeno lo stendo sul serio :D !
 
nagao72 ha detto:
avevano l'armatura:asd:

Guarda che a parte gli scherzi qualcuno sembra veramente che abbia il giubbetto antiproiettile. Io ho notato per esempio che quelli che hanno il bonus ultima speranza o come cavolo si chiama hanno un passaggio tra ma morte e l'azzoppamento che ti costringe a vuotare il caricatore.

Ps. Io sono uno poi che ad ogni raffica ricarica e non sapete quante volte mi trovo faccia a faccia con un nemico e non posso fare nulla perche' sto ricaricando...
 
HOMER J SIMPSON ha detto:
Volevo aprire un sondaggio: meglio SCAR o ACR (associazione cattolica ragazzi) ?quote]

Io ultimamente uso solo scar meno preciso del'acr ma più potente,l'acr lo usato molto ho sbloccato tutti i bonus,perfetto con il mirino "acgo" mi pare si chiami cosi,ma alla fine sono tornato allo scar.
 
HOMER J SIMPSON ha detto:
Sai Frank che non avevo valutato la possibilità di aumentare la sensibilità...se si ha una buona sensibilita' nelle mani (io sono pianista) potrebbe fare la differenza...
I fenomeni si vedono anche da quello. Riescono a gestire una sensibilità folle, quindi non puoi dare per scontato di ucciderli neanche quando sono di spalle...si girano, si spostano e ti seccano in 5 decimi di secondo. :) Altra differenza...LORO saltano e si abbassano di continuo, riuscendo a tenere la mira sul bersaglio. E stika...
Ma è roba da alieni. Già a 5, mirare diventa molto difficile. Cmq prova...salendo un gradino per volta.
Per quanto riguarda la mira automatica io ho notato che c'e' anche sull'online un pelo...se fate attenzione con alcune armi il fucile si muove un pelino per seguire il bersaglio.
Forse e dico forse, col cecchino (che non uso), ma per il resto mai notato.
Ieri ho provato la modalità sfida 1 contro 1 in terza persona...
Oddio...non l'ho mai visto, ma COD in terza persona mi fa ribrezzo al solo pensiero. :D

@Homer
ACR precisissimo, ma fa il solletico, soprattutto senza poteredarresto. Io poi ormai mi sto abituando ad usare inflessibile come bonus2, quindi preferisco usare armi con più danni. Cmq va' sempre a gusto...per ora mi gira così. :)
 
Ultima modifica:
Io invece ieri sera ero disperato, a parte le prime 2 partite, poi un LAG devastante. Sparavo a persone che mi si materializzavano durante la raffica di lato o mi comparivano dietro/difianco passando chissadove e mi facevano secco.

Quella del caricatore scaricato mentre ti corrono incontro e loro zac coltellatina fa uscire pazzo anche a me.
 
Riker ha detto:
Quella del caricatore scaricato mentre ti corrono incontro e loro zac coltellatina fa uscire pazzo anche a me.
E' vero sono odiosi. Io ormai li chiamo MPC (maratona+principiante+commando). Vanno in giro per la mappa sparando pochissimo e vanno sempre giù di lama. Trovo veramente triste giocare in quel modo, ma se alla IW glielo permettono, bisogna farsene una ragione.
 
Quello si, al limite si beccano qualche mugugno e qualche rimbrotto...

Però rimpiango la possibilità di creare partite limitando le classi/bonus di KZ2...

Ma adesso ho parlato con IW, hanno detto che fanno solo per me la killstrike "sederintruder" che ricerca in automatico i corridori dotati di lametta da barba e si posiziona esattamente la dove dovrebbe :D :D :D
 
BELLISSIMO STUPENDO!

giocato per la prima volta questa notte (da mezanotte alle 4 del mattino) in modalità storia!

decisamente verosimile (con tutti i limiti di un videogioco), riesce ad immergerti nella parte in maniera assoluta.
 
Riker ha detto:
Però rimpiango la possibilità di creare partite limitando le classi/bonus di KZ2...
Server dedicati a parte, le possibilità di setting delle partite di KZ2, effettivamente MW2 se le sogna. Mai visto un gioco migliore di KZ2 per il mp. Ma MW2 lo trovo nettamente più divertente.
 
Top