Signori, è così. Non si può competare coi ragazzini. Hanno una abilità nel mirare, per noi, inarrivabile. Non c'entra nemmeno quanto giocano (e giocano tantissimo). E' nel DNA. E ovviamente non esiste mira automatica nell'online (salvo non esca qualche nuovo glitch...).
Il grado poi non conta. Si vedono tanti 'prestigio' (tipo io

) che sono abbordabilissimi e gente con gradi bassi che ti fa un cu... incredibile.
Tenete anche conto che spesso è gente con più account.
Anche a me dà molto fastidio prendere mazzate.

Quando vedo dei mostri, reggo finché posso (leggi, non vado sotto 1.00 di rateo), poi cambio stanza. Ieri mi è capitato di fare 3 partite contro un prestigio 10 (reale, non tarocco). Più di secondo era IMPOSSIBILE arrivare...mi ha massacrato in ogni scontro diretto. Hanno un controllo sull'analogico veramente perfetto ed è tutta gente che setta la sensibilità anche a 10 (folle), quindi si gira in una frazione di secondo. Provate a farlo voi...a 10.

(io ce l'ho a 4).
@Homer
Homer...dopo la patch, ormai si gioca quasi esclusivamente con gli italiani...e ce ne sono tanti fortissimi. Fa il controllo sul ping. Un americano non gioca con noi.
@Doraimon
Dipende da tanti fattori. 1) Lag

2) tipo di arma 3) tipo di bonus.
Se prendi un'arma precisa e stabile nelle raffiche, è quasi sicuro che faccia pochi danni e in questo caso, molto meglio mettere poteredarresto come bonus2. Se prendi un'arma che fa molto male, è quasi sicuro che non sia stabile nelle raffiche, ma puoi magari usare inflessibile come bonus2 e faciliti di molto le killstreak.
Lo scar IMO è l'arma più equilibrata tra i fucili d'assalto e diventa quasi perfetta con bonus sciacallo pro (caricatori più capienti).
PS. Stasera sono libero! Chiamatemi magari anche per una privata.