• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] MODERN WARFARE 2

Riker troppo tardi ci troviamo...questi matti mi fanno stare alzato fino alle due di notte...ho da lungo il sospetto che siano vampiri che vivono di notte...

@Dienadel si adesso sembra che ci sia una nuova classe...IL MARATONETA...questo folle personaggio ha scambiato il contdown di inizio partita per uno starter delle olimpiadi e da quando sente il gong continua a correre come un forsennato armato di pistola e coltello...non fate ora a vederlo arrivare che vi ha già steso col suo coltellino svizzero. Ieri ce n'era uno veramente odioso...ti affacciavi nei corridoi per sbirciare qualche bersaglio e FFFFFFFSSSSSHHHHHHH ti passava davanti un flash ai 100 all'ora...non facevi davvero ora a vederlo. Stenderlo con un doppio fucile a canne mozze era come andare a caccia di fagiani...(anche se non sono stato mai a caccia di fagiani ;) )

frank_mackey ha detto:
La classe Maratona+Principiante+Commando è una vergogna e rovina il gameplay peggio dell'akimbo.

e ora ci sono quelli che vanno con in mano il fumogeno degli approvigionamenti......insomma con quello vanno il doppio più veloci

@Nag ieri sera non hai idea che cosa fosse, erano 2 che ad un certo punto mi hanno talmente rotto che il mio scopo della partita era cercare di ammazzare solo loro :D risultato : una partita l'ho finita con solo 2 kill e 12 morti

ieri erano dei fulmini, boh toccherebbe provare, cmq ragazzi se la sera siamo tipo in 6 e facciamo un gruppo spacchiamo tutti :D eiri sera con Homer eravamo in una squadra nettamente inferiore rispetto agli altri ma abbiamo vinto sul filo di lana 7500 a 7300

Si infatti eravamo in due e ci hanno messo insieme 3 ragazzi con 30-40 di livello medio e contro avevamo 5 60-70...appena visto le squadre mi sono messo le mani nei capelli ma...quando ci arrabbiamo non ce n'e' per nessuno!!!

Dienadel83 ha detto:
erano 2 che ad un certo punto mi hanno talmente rotto che il mio scopo della partita era cercare di ammazzare solo loro

si eravamo nella stessa partita ed ho fatto lo stesso rompevano di brutto (anche se perdo ancora per mia scarsaggine). Ioltre ci sono alcuni che ahnno delle armi che ti sparano da km e ti beccano in un colpo chi sono e quali armi hanno sti #####i ?

Ultima modifica: