• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] MODERN WARFARE 2

@Aler
l'auricolare è bluetooht!!
@55AMG
Cosa aspetti a vendere la copia xbox e a prenderla ps3 aggiungiti al clan AVM ,abbiamo bisogno di soldati :D :D
@Riker
Benvenuto,qual'è il tuo idn psn?

Buon fine anno a tutti e che il 2010 sia migliore di quello passato:D :D

se riesci a vendere la copia x360 poi prendi quella x ps3 e risparmi comunque,se invecie vuoi tenerla allora devi trovarla d'occasione.

HOMER J SIMPSON ha detto:
Devo cambiare l'hard disk della ps3 perché e' saltato...non perderò mica tutti i progressi che ho fatto online vero???!!!
No, sono sui server activision.
Perdi solo le classi personalizzate.

Piuttosto, come fai ad essere sicuro che sia l'hd?

mi da il file system su hard disk e' danneggiato e' sarà ripristinato...ma non riesce a ripristinarlo, facendo una ricerca in internet ho visto che quelli che avevano questo messaggio hanno risolto tutti cambiando l'hard disk. Meglio spendere 50 euro che cambiarla completamente spendendone 250...

cmq credo che qlc da hdd puoi recuperarlo

cmq PROVA A RICREARE IL FILE SYSTEM

spegni la ps3,riaccendila tenendo premuto il tasto,e aspetta il terzo bip fino a quando non ti appareil menù di recovery.

Bene ora ripristina.

Ultima modifica:
Certo, ho cambiato l'hard disk e ne ho messo uno da 250 giga...tutto a posto e non ho perso nessun progresso (neanche le classi). Ci si vede presto...

@HOMER-@Doraimon-@Dienadel
Grandi partite ieri sera ragazzi :D peccato che Doraimon ogni tanto si sganciava,sono state le prime partite insieme come clan AVM ,dobbiamo solo organizzarci un pò meglio,dobbiamo cercare di attaccare tutti insieme l'unione fa la forza,comunque qualche partita l'abbiamo vinta!!!!

Ieri non riuscivo proprio a giocare mi andava a scatti e infatti mi impallinavano tutti....sembravo una recluta alle prime armi.
Alla fine mi sono rotto ed ho chiuso tutto.

Cmq è forte giocare insieme e sentirvi parlare eheheheh :D.

appena vi becco ci sono pure io nella squadra! poi fico tutti con lo stesso nome di clan! A, ho pure io l'auricolare! ;)