• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] MODERN WARFARE 2

oggi ho iniziato la campagna su 360..e stase accedo per combattere online con la ps3!anche io ho le 2 console..!anzi..ho la ps1 ps2 ps3 xbox xbox360 arcade xbox360 elite.:D

E' stato veramente un piacere conoscerti e giocare con l'auricolare e' veramente divertente (peccato che mi si e' scaricato)....Poi uccidere Doraimon non ha prezzo, basta mirare a quello con le fronde addosso :D

@Nagao: ma nella mappa Wasteland dove cavolo era rintanato quell'animale dentro il bunker??? saremo morti 50 volte per stanarlo. (cavolo aveva il rilevatore cardiaco e ci vedeva arrivare....

La prima partita è stato un massacro, sarò morto almeno 30 volte ma dovevo ambientarmi....poi se non sbaglio ve le ho suonate di santa ragione eheheheh :D !

Ultima modifica:
HOMER J SIMPSON ha detto:
@Nagao: ma nella mappa Wasteland dove cavolo era rintanato quell'animale dentro il bunker???

Il piacere è tutto mio ragazzi,penso che era sopra a dei barili dietro il divisorio.

@Doraimon
Non ti montare troppo la testa questa sera sarà diverso,una carneficina:D

nick psn.. z750kris

Peccato che la mia ps3 in dashboard fa delle righe strane rosse tipo flash e pure dopo quando appare la videata del gioco sul nero..bah!:(

risolto..ho fatto aggiornamento della dash e ora non lo fa piu.:D
Ieri notte ho giocato un po e ora son al 20 livello.RAga ma che armi consigliate in base alla classe?ora son al 20 e ho uso mi sembra lo scar con mirino olografico..come devo fare per avere le armi con i mille sensori!?

Ultima modifica:
doraimon /marzius magari se vuoi che ti "scateni" online dovresti accettare la mia richiesta d'amicizia (a meno che tu mi tema :D )

però avrò la mia copia solo il 9 o 10 dicembre per cui sarete avvantaggiati :D

ciao

evvai in 24 ore dalla data di acquisto..siam al livello 22 con lo scar e mirino olografico e rilevatore di battiti cardiaci..!:D
Cavolo ma solo 4 mapper per il tutti contro tutti è davvero scarso!modern 1 ne aveva di piu!:mad: