• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] MODERN WARFARE 2

Homer io in realtà ce l'avrei ma come già scritto se mi sentono parlare a quell'ora di notte mia moglie mi fà rinchiudere :D !
Purtroppo a casa mia si sente ogni minimo rumore.

Ieri ti ho beccato un paio di volte eh?! A dienadel non davo nemmeno il tempo di rialzarsi auhauhaua.
 
Grazie x la serata ragazzi belle partite,io però nn ero in serata:mad: ma mi rifarò:D.
Certo che la partita 3 contro 2 all'areoporto figata.
 
Io la prima partita di ieri ho fatto carne da macello...mi sono appostato nell'areo e sono riuscito anche guadagnare il predator :D.
Nagao ieri abbiamo giocato quasi sempre nella stessa squadra....ti sei salvato.
 
Doraimon ha detto:
Ieri ti ho beccato un paio di volte eh?!

E si mi hai beccato un paio di volte :rolleyes: io in compenso ti ho steso almeno 10 volte :D

Ps. L'aereoporto e' stata una figata perche' eravamo solo noi e ci potevamo fare le nostre tattiche.

Pps. Ma nell'ultima partita che ho fatto che vi avevo tutti e 3 contro quante ne avete prese???!!!
 
In quella partita non sono riuscito a fare nemmeno un'uccisione....appena mi alzavo mi stendevano....incredibile!
Cmq con l'auricolare è bello perchè ci si può organizzare e disporsi in maniera ottimale, se sono entrato nell'aereo è perchp Homer mi aveva chiamato.
 
devo fare un po' di pratica ancora, ma non sono stato il peggio:D mo vedo se riesco a far funz l'auric anche se è strano *** a resistance mi funge
 
Io sto salendo regolarmente di grado e la mia ratio nei singoli match è migliorata di brutto (sto facendo parecchi deathmatch tutti contro tutti), peccato che mi porto sulla schiena la "scimmia" delle pessime prestazioni delle prime decine di livelli...di sto passo per superare la ratio di 1.00 (cosa che ormai faccio regolarmente) dovrò giocare centinaia di deathmatch... :cry:
 
sai Duke fleed che secondo me se cominci a giocare per vedere quanto sei bravo e salire nelle prestazioni ti perdi un po' il bello del gioco multiplayer. Questo e' un titolo che secondo me poco si presta ad individuare la bravura personale per la sua natura un po' caotica. Certo il giocatore esperto (con equipaggiamento avanzto) fa la differenza me talvolta e' bello anche esplorare il lato comico del gioco. Ieri sera io e Nagao in barba alla battaglia ci siamo avventurati a scalare i ruderi di una casa per vedere se potevamo appollaiarci sul tetto...se il gioco perde la sua facciata ludica in favore del mero agonismo statistico alla lunga ti potrebbero portare noia.
 
Finalmente mi è arrivata la "Prestige Edition", posto un po di foto di questa "follia":




Il gioco è oggettivamente molto bello, sono appena agli inizi, ma voglio gustarmelo tutto almeno un paio di volte!:D
P.S.
Il visore funziona perfettamente, anche se non ci andrei in guerra... Resta comunque una replica, con alcuni dettagli "finti" (rotelle disegnate...:( ) ed una struttura molto plasticosa. Però fa un bel effetto e il numero di serie sulla base rendono i 150€ sborsati meno amari da mandar giù...:cry:
 
Top