• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[GAME] Homefront

Nessuno è stuzzicato da questo titolo?!!?:confused: A me i video su youtube del multiplayer mi hanno particolarmente impressionato!!;)

Eh Simo.....come ti ho detto con viva voce sono combattuto su questo titolo, aspetto che qualcuno che conosco me ne parli obbiettivamente....potresti seguire il consiglio di Pedro :asd:

io credo che sia un buon titolo.. ma la domanda che ci dobbiamo fare è : il rapporto qualità prezzo vale??? cioè quasi tutti noi credo che abbiamo o call of duty o battlefield o bad company.. e homefront sarà sicuramente simile.. ( a parte la storia della campagna) io al max lo comprerei usato..

Riguardo a questo gioco, vi dico che l' ho prenotato e appena esce lo vado a prendere. Sinceramente, mi attira molto pero' devo dire che non riesco a convincermi del tutto perche' le anteprime, non svelano un gran che.:confused:
Comunque, vi assicuro che non appena ci metto le mani sopra, vi do delucidazioni in merito..:)
Speriamo bene..:)

Sinceramente anche io ero un po' scettico, poi ho letto una recensione e come voto ha preso 9 su 10.
Comunque fra qualche giorno, lo proveremo.:)

Si...alcuni negozi hanno rotto il D1....e conosco pure i giudizi dell'amico pippo....ma lascerei a lui la parola... :eek: :p

@ Vins
Dopo tutto quello che avevo letto su questo gioco, devo dire che sono rimasto veramente deluso.:grrr:
Sembrava che dovesse essere un giocone invece si e' rivelato un giochetto sia online che la campagna.
Il mio discorso comunque e' soggettivo perche magari a qualcuno potra' piacere.:rolleyes: :confused:
Io sicuramente lunedi' lo riporto indietro.

pippoepippi ha detto:
@ Vins
Sembrava che dovesse essere un giocone invece si e' rivelato un giochetto sia online che la campagna. Io sicuramente lunedi' lo riporto indietro.
Caro pippo,
caxxu caxxu, iuu iuu.....sei stato fin troppo contenuto...sembra che l'arrabbiatura di ieri sera sia svanita...ancora ricordo la "recensione" che hai fatto ieri via auricolare :ncomment: ....:asd: :rotfl: :sbonk:

PS: sai che hai tutto il mio appoggio....è odioso aspettarsi un maxi titolo ed invece trovarsi completamente deluso :(

@ marittiel
oltre a quello, devo dire che graficamente per me e' pessimo, la grafica online, non merita nemmeno di essere paragonata alla grafica dei giochi ps2 perche' sicuramente, quelli erano migliori.:rolleyes: :mad: :(

@Vins
sai che purtroppo non posso dire quello che ho detto via auricolare, altrimenti, mi censurano il post..!!!:D