• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[GAME] Homefront

Eh Simo.....come ti ho detto con viva voce sono combattuto su questo titolo, aspetto che qualcuno che conosco me ne parli obbiettivamente....potresti seguire il consiglio di Pedro :asd:

io credo che sia un buon titolo.. ma la domanda che ci dobbiamo fare è : il rapporto qualità prezzo vale??? cioè quasi tutti noi credo che abbiamo o call of duty o battlefield o bad company.. e homefront sarà sicuramente simile.. ( a parte la storia della campagna) io al max lo comprerei usato..

Riguardo a questo gioco, vi dico che l' ho prenotato e appena esce lo vado a prendere. Sinceramente, mi attira molto pero' devo dire che non riesco a convincermi del tutto perche' le anteprime, non svelano un gran che.:confused:
Comunque, vi assicuro che non appena ci metto le mani sopra, vi do delucidazioni in merito..:)
Speriamo bene..:)

@ Vins
Dopo tutto quello che avevo letto su questo gioco, devo dire che sono rimasto veramente deluso.:grrr:
Sembrava che dovesse essere un giocone invece si e' rivelato un giochetto sia online che la campagna.
Il mio discorso comunque e' soggettivo perche magari a qualcuno potra' piacere.:rolleyes: :confused:
Io sicuramente lunedi' lo riporto indietro.

pippoepippi ha detto:
@ Vins
Sembrava che dovesse essere un giocone invece si e' rivelato un giochetto sia online che la campagna. Io sicuramente lunedi' lo riporto indietro.
Caro pippo,
caxxu caxxu, iuu iuu.....sei stato fin troppo contenuto...sembra che l'arrabbiatura di ieri sera sia svanita...ancora ricordo la "recensione" che hai fatto ieri via auricolare :ncomment: ....:asd: :rotfl: :sbonk:

PS: sai che hai tutto il mio appoggio....è odioso aspettarsi un maxi titolo ed invece trovarsi completamente deluso :(

@ marittiel
oltre a quello, devo dire che graficamente per me e' pessimo, la grafica online, non merita nemmeno di essere paragonata alla grafica dei giochi ps2 perche' sicuramente, quelli erano migliori.:rolleyes: :mad: :(

@Vins
sai che purtroppo non posso dire quello che ho detto via auricolare, altrimenti, mi censurano il post..!!!:D