[GAME] BATTLEFIELD 3

Forza ragassuoli, mi serve un compagno di merende per prendere gli ultimi tre trofei delle coop per platinare sto' gioco del piffero...mi è rimasta l'ultima missione in coop da terminare a "difficile" oltre al trofeo "ninja" e "centro perfetto" per cui chi fosse disponibile( caro Vins, esci un po' dal tunnel del metro'!) puo' tranquillamente mandarmi l'invito!:D

Se qualcuno vuole entrare in un clan, noi (io e altri 3 amici...) cerchiamo gente che gioca abbastanza spesso e munita di microfono.

Alto grado e pazzia sono i requisiti :D

il mio psn: lucaswiss

Si vabbe' ma fare una partita di un'ora e 40 minuti nella stessa mappa deve essere una bella palla...x quanto mi riguarda preferisco le mappe con i mezzi ed in modalità hardcore, almeno non ti può spottare nessuno a 300 metri di distanza e non ci vuole un caricatore intero per fare secco un nemico!;)

Ultima modifica:
Se volete ho noleggiato un server :D

HEAD BANGERS [HB4] server
Con cui facciamo clanwar

E se volete unirvi al mio clan .....siete i benvenuti :D

La mia tag LUCA_CH

scusate, me è un problema solo mio? non riesco a finire una partita, o mi si interrompe la connessione con i server oppure mi butta fuori un amministratore? inizia a rompere un po'.

eh già ultimamente a molti amministratori rode non poco perdere per cui non appena incontrano qualcuno bravo via, anche se si rispettano le regole; anche a me è successo che delle volte mi disconnette dal psn o dalla partita in corso mah...

Secondo me tra qualche tempo dentro questi server non ci si entrerà più.Ora è tutto gratis (tranne il noleggio naturalmente) ti fanno entrare e quando ci hai preso gusto zac fuori oppure come a voi e a me gli amm. ti fanno uscire e ti diranno se vuoi giocare o entrare dentro il mio server paga oppure vai su quelli di dice. Chissa:confused:

Purtroppo già ieri sera ho saggiato sulla mia pelle il nuovo nato in casa "Sfigati" e cioè l'M-26....e non è solo da vicino che one-shotta, perchè da distanze medio-lunghe con 2-3 colpi veloci sei fatto.....se mancano il primo colpo li frusto a dovere con l'MP-7, ma se il 1° va a segno :(

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/42593886/4/272517356/

Di 34 morti, vi garantisco che almeno 15 sono state per via di DAO, M-26 e affini....poveri sfigati......se non con questi mezzi non riescono a fare le uccisioni :muro:

Ma il dao lo capisco anche così come saiga e altri, quello che mi fa incazzare è che non bilanciano mai i danni.
L'usas è veramente così nella realtà ma era solo sballato il danno con quei cavoli di proiettili a frammentazione.
Gli altri calibri 12 sono perfetti. Ma il fatto che a ogni giro di patch ci sia sempre qualcosa che non va mi fa pensare che dal bad company 2 a questo ci sia stato un vero e proprio downgrade come cura della qualità del prodotto finito.
Speriamo che in futuro non ci siano altre sorprese come questa.

quindi ora tutti con gli m26, non si potrà più fare un passo, vuol dire che farò pratica con gli aerei :D