Onestamente io non vorrei esprimermi....prima si riusciva a giocare, ora no...il fuoco mirato è presso che impossibile (premesso che io monto solo i X1)...appena miri e premi R1, anche sparando brevi raffiche, il tutto sbarella troppo....ho capito che è funzionale al senso di verosimiglianza, e mi sta bene, ma allora dovrebbero far cadere giu i nemici dopo meno proiettili.....??!?!?!?
Da novembre a ieri sera, giuro, non avevo mai preso il nastro "soppressione" (quello per supporto che si ottiene infastidendo un nemico sotto il fuoco di supporto, che viene ucciso da un compagno di fazione)...bene, ieri, in unna singola partita ne ho vinti 4 :O
Lasciando i settings grafici tal quali, rispetto alle impostazioni pre-patch, il tutto mi rimane fluido come prima....rimuovendo l'anti-aliasing onestamente mi sembra di percepire più "seghettature" e obbrobri vari :muro:
Non lo so...leggendo il changelog, ci sarebbe dovuto volere 1 singolo razzo per disattivare i velivoli.....e non è così!!
Personalmente ritengo questo gioco un grande spreco di forze e risorse e potenziale.....spero che col tempo, magari, riesca a trovare un ottica un pelo più stabile, ma comunque secondo me il miglior gioco è quello che butti nella play, ti siedi, ed adori dal primo istante...in questo BF3 ci sono troppi "se" e troppi "ma".....rimango non convinto
PS: meno male che poi si è allentata la tensione su "autostrada di teheran" giocando col caro vecchio Simo.....lui nel carro, io gli salivo sopra scaricandogli Smav e G18 :asd:
PPS: leggendo in giro, pare che utilizzando il
silenziatore si dovrebbe ridurre sensibilmente il rinculo del fuoco mirato....proverò!!