[GAME] BATTLEFIELD 3

non ho ben capito cosa a voi non và,col mio panasonic 50 al plasma non ho nessun problema a parte la chat vocale che va e viene.
psn barebone61 aggiungetemi pure tra avm ci sente "a casa"

Barebone prova ad andare su youtube e digita "input lag battlefield 3" e vedrai....x la cronaca, la mia tv Samsung è sempre stata settata x la play su "giochi" ma oggi pome dopo aver letto di Vins, ho provato a fare alcune modifiche ad alcuni parametri ma la situazione non è migliorata, a questo punto aspetterò sta benedetta patch e speriamo bene.

dopo aver visto su youtube i filmati sull'imput lag
mammamia ragazzi ma dove comprate i tv da ikea?
io l'unica pecca che trovo è la chat vocale il resto è meraviglia per gli occhi,seguite i consigli del barebone.

1 pioneer

2 panasonic

logicamente al plasma

altro è solo mondezza e pubblicità.

Beh direi che una enorme fetta di noi (e di utenti normali in giro per il mondo) sia tagliata fuori da questa tua classifica :asd: :rotfl:

Se vuoi visto che io ho "solo" Philips e Onkyo (presi rigorosamente alle svendite Ikea) comincio a darti del Lei :sbonk: :ubriachi:

Ultima modifica:
zorro ha detto:
,seguite i consigli del barebone.

1 pioneer

2 panasonic

logicamente al plasma

altro è solo mondezza e pubblicità.

:rotfl: :rotfl: grade bareboneeeee

Ma voi avete problemi sul collegamento ?
ha me da circa 1 ora da errore di connessione 807101102 dns?

...Anche a me ed un mio amico, iniziavo a pensare che fosse un problema di connessione, ma internet funziona regolarmente (poi dopo la tua conferma ogni dubbio è fugato) non lo so che cosa stanno combinando, ma se vai a controllare nelle impostazioni di rete della PS3 c'è il NAT che fallisce nell'esecuzione...anche ieri mi ha dato lo stesso problema, ma solo per un breve lasso di tempo, per adesso non so cosa pensare...
Qualcun altro con lo stesso problema?

Ultima modifica:
andato da un amico con un Plasma Panasonic settato per bene.Tra l'altro ci giochiamo sempre a cod con input lag prossimo allo zero.

Con bf3 niente, stessa storia, non si riesce a mirare.

p.s
ah per la cronaca anche da noi non riuscivamo a collegarci a psn anche se internet fungeva.

Provato la connessione a psn niente da fare errore di connessione:confused:

Non ho parole, che dipenda dal gioco oppure dalla piattaforma o dal mio modem ?

Attendiamo..........:mad:

Ultima modifica:
Io ieri sera stavo giocando normalmente finchè alle 19.30... puff è saltata la connessione al psn.
Immagino un sovraccarico dei server ma visto che la situazione continua forse è manutenzione

ho alice; e sembra un problema con alice di telecom.
anche a me da ieri sera niente!! internet si psn non entra.
che succede? forse manutenzione...

Ragazzi pure io stamattina volevo fare una partitina veloce e non mi fa connettere al psn, premetto che pure io ho Alice e che ad internet si collega regolarmente...speriamo risolvano in fretta!!;)

a parte i vostri problemi di input lag che io non vedo, questo gioco per quanto mi riguarda rimane un mezzo disastro, si salvano solo le specializzazioni delle armi per il resto e' solo uno spara spara che non ha niente con il gioco di squadra, qualche buona mappa tipo capsian border quella del picco e la parte iniziale dell'isola di karhg poi le altre a mio avviso sono disastrose, ci si riduce sempre ad azioni concitate che non sono la mia passione, mi dispiace dirlo ma BC2 sotto questo aspetto era su un altro pianeta.

@ nuvola

Io ci sono dopo pranzo ;)

@ tutti

se avete Twitter scrivetegli di aggiustare la chat ingame, pare che a qualsiasi ora del giorno e della notte rispondano ;)