[GAME] BATTLEFIELD 3

Ci sarebbe troppo di che lamentarsi, perciò è meglio che stia zitto....aspetterò domani, con l'uscita ufficiale, per vedere com'è la situazione....perchè ieri era vergognosa :muro: :ncomment: :muro: :ncomment: :muro: :ncomment: :muro: :ncomment:

Da quel che sono riuscito a capire ieri sera con Pippo tramite l'auricolare, ha detto che è palesemente scopiazzato da COD...io pero' ancora non l'ho testato!;)

nowar ha detto:
La cosa che piu' non mi piace è che la scelta delle personalizzazioni delle armi e dei vari kit è veramente poco intuitiva e poco semplice rispetto a BC2

dalla beta invece era la cosa che mi piaceva di piu', scusa cosa c'e' di poco intuitivo? ovvio che e' diverso, in bc2 c'erano tre mirini qui invece ne hai almeno 10 per ogni arma senza contare torce di vari tipi cavalletti ecc...

il fatto che abbiano copiato cod nel single player e' solo un bene, per quanto mi riguarda cod in questo senso e' stato sempre superiore

@vins
forza vins sfogati voglio sentire la tua opinione ;)

Ultima modifica:
caro paolone ti ricordo che stasera hai una prova di fatica :D , altro che battlefied 3, non pensare troppo a sparare altrimenti fai cilecca :D

riguardo alla campagna in singolo, avendone giocato solamente un po', devo dire che non e' male, non proprio ai livelli di cod ma merita comunque. gli scontri a fuoco sono ben fatti; resta solo il fatto di prenderci un po' la mano con i movimenti dato che adesso il personaggio che comandiamo e' dotato di un ''peso'' proprio. inoltre, da quel poco che ho potuto vedere, la grafica in singolo e' molto migliore di quella online.
leggendo un po' in giro, penso di aver capito che e' le squadre, vengono divise solo per il fatto che non ci sono server a sufficenza per ospitare tutte le partite, quindi, ogni volta che si entra in gioco, i posti disponibili sono talmente pochi che le squadre vengono spezzettate e nel caso che l' altra fazione sia gia piena e ci sia solo un posto libero, entra solo il giocatore che ha avviato la partita.
speriamo bene che sistemino il tutto perche' come dice il buon Vins, secondo me per adesso sono solo 70 euro buttati.

un' altra cosa riguardo al fatto che non c' e' la modalita' fanatico.
questa modalita' sara' selezionabile dal giorno 28 quando apriranno i server dedicati a tale modalita'.
..... almeno quello...!!

eccomi.....appena tornato dal negozio del berluska, quello tutto arancione
l'ho preso senza prenotazione e la limited a euro 64,50 ora accendo la play e comincio a imprecare se non è come dico io.
saluti

barebone61

Giocato stasera! Con 4 amici nella stessa squadra. Nessun lag grafica da capogiro ps3.
Migliorato in tutto e per tutto. Mezzi da guidare esagerati! Livelli ben studiati. Mappe reali e armi con un bella fisica.

Per ora direi stupendo. Non ho riscontrato nessun difetto sopra descritto.

Che versione usavate? Ps3 o xbox?

Luca

...Io Ps3! con un mio amico e non ho riscontrato particolari problemi di sorta,poi magari è naturale che la versione PC sicuramente è graficamente migliore per chi ha un PC performante of course, (ma di certo non per colpa della Ps3) tranne forse per il discorso della chat, ma probabilmente era il mio auricolare che era scarico...
per il discorso del spostamento da una squadra all'altra invece semplicemente (come accennato da qualcuno più indietro), se una squadra è completa il server ti separa dall'amico ipotetico e ti sposta nella squadra avversaria..
Comunque che versione hai provato tu?!

Ultima modifica:
...a dimenticavo poco fà siamo usciti perchè i server sembravano OUT e non ci faceva più entrare in nessuna stanza dicendo connessione server EA fallita!!:(
...spero solo siano i soliti classici problemi iniziali...

io lo trovo bello,difficile perche piu complesso,ma davvero appagante.
ricordo di aver provato la stessa sensazione di smarrimento anche quando passai dall'1 al 2.
insomma sono soddisfatto.spero che tra qualche giorno si riuscira a comunicare senza interferenze.
per la modalita fanatico bisogna invece andare in server e con r3 selezionarla tra i filtri.
ho provato ma l'unica dfferenza che ho notato è che i compagni muoiono a sparargli.per il resto la mappa è comunque presente il basso a sx e non mi è parso che ci volessero meno proiettili per seccare il nemico,ma ho provato per poco poi i servers han buttato tutti fuori.
tra l'altro c'è anche un'opzione fanteria,immagino serva per giocare senza mezzi.