[GAME] BATTLEFIELD 3

Certo che se fosse così, da quel che leggo e domani proverò, ma resterà sullo scaffale!!

Tutta questa attesa e poi?

Se poi questa beta fosse con grafica peggiore......trovo molto azzardata come mossa, visto che tanta gente avrà tolto il pre order sicuramente!!

Personalmente, per il momento sono rimasto molto deluso pure io da questa beta...in primis come diceva pedro almodovar:D , le animazioni sono buone, ma ho trovato difficolta' pure io nel saltare lateralmente per salite su una roccia piuttosto che su un vagone della metro...in secondo la grafica dei soldati non mi soddisfa x niente, metre in bc2 distingui subito un cecchino da un geniere o da un assaltatore, qui almeno per il momento ho fatto molta fatica a notare le differenze...le armi invece quelle sembrano veramente ben bilanciate, peccato pero' che a me non è mai riuscito di fare one shot one kill con lo scout mentre ho visto diversi che mi hanno killato in questo modo...altra cosa, quando si affrontano la seconda serie di casse da attaccare, e si entra nel tunnel della metro, non si vede una beata mazza ed è troppo facile x chi difende stare sdraiato e aspettare il nemico che entra nell tunnel e farlo fuori...un'ultima cosa..per chi come me è abituato alla modalita' fanatico, è uno svantaggio enorme giocare con sta mappa in basso a sinistra dove non si distinguono i nemici e poi anche negli scontri medio lunghi, a bc2 con una raffichetta fai fuori il nemico...qui manco con un caricatore intero...bahh!!:confused:

P.S. pedro non è colpa mia se non hai una buona mira!!;-)

Parlando a lungo con l'amico pippo :cincin: di quello che avete riscontrato voi tutti, voglio sperare che quella che state giocando (e che io proverò da domani) sia una roba datata...tipo il trailer di "operation metro muliplayer" nel quale appare chiaramente "realizzato con software pre-alpha": quel video ha una grafica pessima per non parlare dei dettagli, esattamente quello che si sta riscontrando in questa beta. :what:

E' impossibile che abbiano fatto una pubblicità massiva, promo a tappeto, tutto 'sto entusiasmo per 'sto benedetto Frostbite 2 messo a punto proprio esclusivamente per la realizzazione e l'uscita di BF3, per poi rilasciare un prodotto finito scadente....se nonostante tutte queste premesse il risultato finale fosse insufficiente (spero vivamente di no) sarebbe davvero un flop colossale che porterebbe ad una colossale perdita d'immagine per i ragazzi di DICE :doh:

fossi in DICE non lo presenterei neanche in queste condizioni, probabilmente avra' ragione pippo nel dire che hanno presentato una beta decisamente sottotono e che la versione finale sara' sicuramente migliore, me lo auguro di cuore. :sperem:
posso capire anche il fatto che il gioco predilige la piattaforma per PC, pero' presentare nel 2011 una versione per console cosi limitata e piena di problemi e' un vera buffonata.
ripeto incrociamo le dita ;)

Io facendo un raffronto con Medal of Honor dello scorso anno, che mi pare sia sempre fatto da DICE, devo dire che i due titoli, graficamente, hanno ben poche differenze...
C'è da dire anche che dopo nemmeno una settimana l'ho dato via per quanto non mi piaceva... :rolleyes:

Ciao raga :D mi dispiace che la prima uscita sia andata a farsi benedire per colpa della grafica :confused: Io non credo che si facciano questo bel autogol cosi da bruciarsi tutte le vendite. Speriamo che sia solo un problema momentanio e che corrano subito ai ripari. Ma quando la beta per noi sottoposti?

Ultima modifica:
da quello che ho letto in giro su internet, sembra proprio che la Beta di
battlefield 3, sia una versione datata per testare l' online gaming e
fixare
eventuali bug riscontrati dagli utenti.
stando alle parole dei produttori, la
Beta, non rappresenta in alcun modo la grafica ne quantomeno il risultato
finale del prodotto finito, il quale, anche online, dovrebbe risultare
migliore
di qualsiasi altro gioco visto fin ora su console su qualsiasi fronte.
altra
conferma da parte degli sviluppatori; si tratta di Beta e non di Demo.
speriamo
bene.

Considerazioni personali a caldo della Beta:
mi ha deluso la grafica.
Ovvio, l'aspettativa era molto alta e dopo mesi in cui ti mostravano il gioco che girava su un pc ultra performante, l'impatto non è stato dei migliori. Devo dire che la prima parte, quando si è nel parco, mi è sembrata quella peggiore. L'interazioni con l'ambiente mi è sembrata pressochè nulla. Dal tunnel della metro in poi le cose migliorano decisamente. La distruttibilità aumenta considerevolmente e nella stazione sotterranea vedere le mattonelle di ceramica andare in pezzi fino a ridurre una colonna un colabrodo è un gran passo avanti rispetto a BC2.
L'impressione generale sulla grafica dopo diverse partite è buona, ma mi sembra superiore MoH.

Ho riscontrato diversi bug, come il terreno che ogni tanto trema o che ci scompari quasi dentro. A volte il video va a farsi benedire e lampeggia, non vedendo pressochè più nulla.

Le armi le ho trovate ottime. Il rinculo c'è tutto e il poter cambiare la modalità da sparo a raffica a colpo singolo è una buona novità. Ottimo il fatto che con i fucili da cecchino si abbia il respiro da controllare, però aver assegnato il compito al pulsante L3 mi fa muovere leggermente di lato ogni volta che sto puntando. Ma vabbè.

La personalizzazione delle armi mi sembra molto varia. Meno immediata la scelta del kit rispetto a BC2, ma decisamente più personalizzabile.

Una gran figata è la radio in dotazione del cecchino. All'inizio non capivo cosa fosse, ma appena scoperto l'arcano è una delle cose più utile. Praticamente crea un ulteriore punto di respawn per la tua squadra. Quando si difende è utilissimo, piazzandolo subito dietro le casse, così da poter essere nuovamente in posizione per difenderle in caso di uccisone.
Nel secondo gruppo di casse, le prime della metro, è la morte sua. Ugual discorso in attacco, evitando di dover rifare km per tornare sull'obiettivo.

Le cose che mi hanno fatto stocere veramente il naso sono due:
il coltello è lentissimo. Ammazzi un giocatore in battlefield3 nello stesso tempo in cui in BC2 ne fai fuori 2 e perennementte vengo avvistato in quel lasso di tempo. Sarebbe bene che fosse decisamente più veloce.
Stesso discorso vale per quando butti a terra il kit medico o delle munizioni. Troppo lento! Se vuoi buttarti un kit medico al volo e sparare subito dopo te lo scordi.

Ultima modifica:
e' decisamente tutto piu' macchinoso dal mettere a terra kit medici e munizioni nel prendere la mira anche spostarsi risulta poco fluido, altra cosa che mi da fastidio e' che dopo poco che stai correndo il soldato si metta a camminare perche' non ce la fa piu', quindi bisogna valutare bene gli spostamenti per non farsi trovare scoperti.
sto cercando di portare avanti la classe supporto, adesso ho preso M249 con lo zoom 3.4 ma che fatica ucciderne uno c'e' un rinculo spaventoso in tutte e 3 le posizioni, migliora quando sei a terra ma purtroppo causa cavalletto che non ti da molto angolo sia il rinculo dell'arma non riesco ad ammazzarne uno :( , se poi sparo a colpetti il tizio non muore e fugge.

sulla difficolta' di uccidere sono d'accordo, ma risulta frustante prendere bene la mira e poi quando cominci a sparare non capisci se vai a bersaglio perche' il mirino sfarfalla da tutte le parti ;)