Gaikink Robot HD animation - Trailer

tomalo

New member
Riporto la notizia, certo non nuova, ma speriamo che sia la trama riesca bene.

Toei animation sta lavorando a un film con attori e Computer Graphics su Gaiking, robot anni '70 ad opera di Go Nagai, già autore di serie come Goldrake, Jeeg, Mazinga, tanto per citarne alcuni.
L'opera vedrà la luce entro il 2012, e pare che si voglia realizzare nel miglior modo possibile.

Ecco il tralier: http://www.youtube.com/watch?v=rUsEOZ4xWhQ&feature=related

Che ne pensate? :)

Visto che sono cresciuto in mezzo a Mazinga, Jeeg Robot, Gundam ecc. non posso essere che contento. Speriamo che vada in porto e che lo importino anche da noi, cosi come il film su Space Battleship Yamato. :sperem:
Saluti Frasca.

Bello! Quello che non capisco è come mai abbiano scelto come Robot il Gaiking e non Goldrake o Mazinga. Gaiking è molto meno noto (se non sbaglio la serie animata non fu neanche conclusa) ed i soli nomi Goldrake e Mazinga avrebbero acceso la fantasia di milioni di persone.

Ciao LaElena! No Gaiking è un classico robottone con pilota all'interno. Quello dei due ragazzi l'ho visto anche io ma davvero non ricordo il titolo

La Elena ha detto:
Ma Gaikink era quel cartoon con il ragazzo e la ragazza che si univano nella cintura?
Quello è Gackeen... ;)

gakeen_scheda.jpg

mau741 ha detto:
Ciao LaElena!
Ciao mau :)

Murakami ha detto:
Quello è Gackeen
Ciao Murakami :)
Nel ritornello della sigla italiana di Gackeen (il cartoon della tua pic), la pronuncia è geichin (quindi praticamente quasi uguali): concedimi un errore sull'assonanza ;)

Ho cercato su Internet informazioni e video su questo Gaiking: salvo solo la sigla alla Moroder (fantastica).