• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Gabrydark - home theatre - discussione, pareri e consigli

la struttura pedana è quasi completa, ma ho fatto solo una foto di alcuni elementi giusto per non lasciare a secco il topic;)

vymmih.jpg

grazie!! si, prima passo tutti i tubi corrugati che mi servono, poi ci butto sopra uno strato di lana di vetro (quella morbidosa e fastidiosa al tatto) e poi ci metto sopra uno strato di lana di roccia da 70kg mc da 50mm.. Dopodichè un paio di strati di MDF e poi mi asciugo il sudore :> tutta 'sta roba devo farla la sera o nel weekend :P

a costo zero (se poi ci metti anche i materiali raggiungiamo l'apoteosi) ti metto in mano lo StazzaCinema :D.

Sei un po' lontano, ma posso consigliarti un buon Hotel dove spendi poco.:asd:

I vostri sono ottimi lavori, scrupolosi fin nel dettaglio ;)

utilizzerò termoparete per celle frigorifere :) no scherzo procederò con la realizzazione di telaio in lamiera zincata da 75mm con doppia lastra di cartongesso il tutto riempito di lana di roccia, ovviamente non vi saranno punti di contatto con la muratura:) piuttosto non so ancora quali scatole di derivazione utilizzare sul cartongesso, me ne serve una per la 220v e una per i segnali in bassa tensione... avete consigli ? esistono scatole specifiche?

ma pure in confronto alla costruzione della ciabatta filtrata in legno massello, se la ricordate :)

2923bkh.jpg

2qcl2s2.jpg

2meoie0.jpg

Ultima modifica: