• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Gabrydark - home theatre - discussione, pareri e consigli

real time

2wbthco.jpg

2ly653d.jpg

idds2v.jpg

:)

finish!!!

14oa99k.jpg

w2nn9e.jpg

@Guido310

era in economia, ma anche temporanea e ripensandoci un attimo ci stavano dentro svariati sacchetti di dindini ;)
la saletta che sta nascendo invece, mi pare, che di economico abbia ben poco visto che sono partito dal nulla ^_^

NOoOoOo, non travisiamo fratello, questo è lavoro del massettista/piastrellista ^_^ me la cavo in tanti campi, ma come muratore non ho esperienza e questo è proprio un lavoro certosino (dalla foto non si capisce ma credimi è perfetto).

il massetto nel resto della casa si è asciugato in 3 giorni, in saletta ce ne vorranno almeno 10, il fondo non è assorbente (gomma) e quindi l'acqua ci sta un bel pò ad evaporare :)

2zfiahi.jpg

intanto per ingannare l'attesa, potresti farci passeggiare sopra un gatto. Sono sempre simpatiche le impronte che si trovano nel cemento fresco e donano un tocco d'originalità :asd:

mentre aspetto l'asciugatura massetto ho comprato l'equivalente di un rs49 in materiali come lana di roccia con densità 70kg/mc, profili e cartongesso per saletta e resto di casa :P

23w0e2s.jpg

2mg0087.jpg

rjp1c0.jpg

:P

cominciato a realizzare il controsoffitto!

vi mostro i materiali utilizzati per appendere la struttura:

- pendini con ganci a molla e rondella di gomma disaccoppiante

sboaid.jpg

il tassello cambia in base al punto di applicazione :P

- ganci a molla per montanti 27 x 48

rrulvo.jpg

- perimetrale disaccoppiato con EPDM biadesiva

1zx3wu8.jpg

a più tardi :)

prima quota soffitto terminata ;) (non mi sono preoccupato di ripristinare il tetto originale - sistemato solo il ferro)

bed4kj.jpg

intanto è arrivato un autoregalino per costruire tanta altra bella roba ^_^

1z6glyv.jpg

Ultima modifica: