• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Gabrydark - home theatre - discussione, pareri e consigli

real time

2wbthco.jpg

2ly653d.jpg

idds2v.jpg

:)

finish!!!

14oa99k.jpg

w2nn9e.jpg

@Guido310

era in economia, ma anche temporanea e ripensandoci un attimo ci stavano dentro svariati sacchetti di dindini ;)
la saletta che sta nascendo invece, mi pare, che di economico abbia ben poco visto che sono partito dal nulla ^_^

NOoOoOo, non travisiamo fratello, questo è lavoro del massettista/piastrellista ^_^ me la cavo in tanti campi, ma come muratore non ho esperienza e questo è proprio un lavoro certosino (dalla foto non si capisce ma credimi è perfetto).

il massetto nel resto della casa si è asciugato in 3 giorni, in saletta ce ne vorranno almeno 10, il fondo non è assorbente (gomma) e quindi l'acqua ci sta un bel pò ad evaporare :)

2zfiahi.jpg

intanto per ingannare l'attesa, potresti farci passeggiare sopra un gatto. Sono sempre simpatiche le impronte che si trovano nel cemento fresco e donano un tocco d'originalità :asd:

Mi iscrivo alla discussione per seguire questa tua fantastica avventura...
per adesso ottimo lavoro !!
te la meriti

mentre aspetto l'asciugatura massetto ho comprato l'equivalente di un rs49 in materiali come lana di roccia con densità 70kg/mc, profili e cartongesso per saletta e resto di casa :P

23w0e2s.jpg

2mg0087.jpg

rjp1c0.jpg

:P

la sala alla fine sarà di 20mq netti, pensa, lana di roccia che utilizzerò? C E N T O C I N Q U A N T A M E T R I Q U A D R I

cominciato a realizzare il controsoffitto!

vi mostro i materiali utilizzati per appendere la struttura:

- pendini con ganci a molla e rondella di gomma disaccoppiante

sboaid.jpg

il tassello cambia in base al punto di applicazione :P

- ganci a molla per montanti 27 x 48

rrulvo.jpg

- perimetrale disaccoppiato con EPDM biadesiva

1zx3wu8.jpg

a più tardi :)

prima quota soffitto terminata ;) (non mi sono preoccupato di ripristinare il tetto originale - sistemato solo il ferro)

bed4kj.jpg

intanto è arrivato un autoregalino per costruire tanta altra bella roba ^_^

1z6glyv.jpg

Ultima modifica:
rib0cn.jpg

struttura parte posteriore saletta

675grd.jpg

28w3et.jpg

devo solo terminare di pendinare e livellare tutto e poi passo alla costruzione della pedana sul massetto :)