• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Gabrydark - home theatre - discussione, pareri e consigli

ah, pensavo avesse una tenuta "meccanica" per le fessure tra i pannelli.

beh, se devi però lavare il pavimento, magari impermealizzarlo sarebbe buona cosa

pedana fù!

v7qlg3.jpg

ahahah figurati, sono puffo pure io ^_^

in realtà per evitare che da fuori si vedessero porte di misura diversa ho preferito fare in modo che la porta della saletta cinema si aprisse verso l'esterno (verso il corridoio), così da non penalizzare l'estetica della casa.. il gradino compreso pavimento sarà alto 16cm!

a livello "elettrico" posso ancora correre ai ripari, considera che ho le contropareti..

se ti viene in mente qualcosa che possa aver dimenticato ti prego DILLO ADESSO :)

si, adesso tocca alle pareti e alla "veletta" decorativa :) prima vado di telaio, poi riempio con lana di roccia e poi chiudo con doppia lastra..

L'unico dubbio che ho è che in teoria il controsoffitto dovresti ancorarlo alle pareti in modo da disaccoppiarlo.
Anche le pareti in cartongesso devi tenerle staccate dalle pareti in muratura

Ultima modifica: