Alessandro Pecorelli
New member
prova a chiedere a davide sbisà sul suo bellissimo sito audiocostruzioni o cerca qualche info sull'altrettanto valido tnt-audio del disponibilissimo lucio cadeddu
ciao ale
ciao ale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Unlimited2001 ha detto:avevo pensato anche io di smontare il braccio e lubrificarlo,ma non so dove mettere le mani purtroppo...non ho manuali d'uso chiaramente,dove posso guardare in caso?Grazie ancora gente,ciao!![]()
Unlimited2001 ha detto:[...]
Dalla guida di Marlenio,ho letto che ci sono delle viti sotto il braccio,e ci sono,due viti una davanti all'altra,ma a parte che non ho spazio per girarle,poichè il braccio si inclina in su fino a un certo punto,e poi sono durissime...come posso fare?Almeno correggo questo intanto!Grazie,ciao!![]()
![]()
Unlimited2001 ha detto:Ragazzi,per farvi capire con che cosa smanetto,ecco un indirizzo con un paio di foto del mio piatto
Unlimited2001 ha detto:E questo il problema,sono durissime!E col fatto che il braccio non si alza + di tanto,non ho spazio per svitare a dovere...magari con un altro tipo di cacciavite,proverò...che ne dici del braccio Marlenio?Mi sa che è economico vero?
[...]
Veramente all'epoca costava poco meno di L. 200.000, senza testina, cifra che corrispondeva a circa la metà delle stipendio di un impiegato di concetto dell'epoca.Mino Topan ha detto:Se consideri che costava 99.000 lire,…
Forse è più facile in un negozio di materiali elettronici, le viti sono molto piccole e lo spazio dire che non supera i 7/8 cm.Marlenio ha detto:Vai in un ferramente e compra dei cacciaviti…

Girmi ha detto:Forse è più facile in un negozio di materiali elettronici, le viti sono molto piccole e lo spazio dire che non supera i 7/8 cm.
Non lo escluderei, dovrei cercarlo.Mino Topan ha detto:…(ma credo che neanche Girmi ce l'abbia![]()
)…
Certo che ha fatto una gran carriera in trent'anniMino Topan ha detto:…e con il suo commesso.