Alessandro Pecorelli
New member
prova a chiedere a davide sbisà sul suo bellissimo sito audiocostruzioni o cerca qualche info sull'altrettanto valido tnt-audio del disponibilissimo lucio cadeddu
ciao ale
ciao ale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Unlimited2001 ha detto:avevo pensato anche io di smontare il braccio e lubrificarlo,ma non so dove mettere le mani purtroppo...non ho manuali d'uso chiaramente,dove posso guardare in caso?Grazie ancora gente,ciao!![]()
Unlimited2001 ha detto:[...]
Dalla guida di Marlenio,ho letto che ci sono delle viti sotto il braccio,e ci sono,due viti una davanti all'altra,ma a parte che non ho spazio per girarle,poichè il braccio si inclina in su fino a un certo punto,e poi sono durissime...come posso fare?Almeno correggo questo intanto!Grazie,ciao!![]()
![]()
Unlimited2001 ha detto:Ragazzi,per farvi capire con che cosa smanetto,ecco un indirizzo con un paio di foto del mio piatto
Unlimited2001 ha detto:E questo il problema,sono durissime!E col fatto che il braccio non si alza + di tanto,non ho spazio per svitare a dovere...magari con un altro tipo di cacciavite,proverò...che ne dici del braccio Marlenio?Mi sa che è economico vero?
[...]
Veramente all'epoca costava poco meno di L. 200.000, senza testina, cifra che corrispondeva a circa la metà delle stipendio di un impiegato di concetto dell'epoca.Mino Topan ha detto:Se consideri che costava 99.000 lire,…
Forse è più facile in un negozio di materiali elettronici, le viti sono molto piccole e lo spazio dire che non supera i 7/8 cm.Marlenio ha detto:Vai in un ferramente e compra dei cacciaviti…

Girmi ha detto:Forse è più facile in un negozio di materiali elettronici, le viti sono molto piccole e lo spazio dire che non supera i 7/8 cm.
Non lo escluderei, dovrei cercarlo.Mino Topan ha detto:…(ma credo che neanche Girmi ce l'abbia![]()
)…
Certo che ha fatto una gran carriera in trent'anniMino Topan ha detto:…e con il suo commesso.