• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

fumata nera sui finali

sommersbi

New member
Non posso crederci ancora,poco fà ho acceso l'ìmpianto per ascoltare un po di musica e puff tutti e 5 i finali fanno una fumata nera,bruciati,mi sento sconcertato,non riesco nemmeno a capire il perchè,tutti e 5 assieme,il bello è che ieri ci ho visto un dvd e andava tutto bene,ora sono senza parole è incredibile sta cosa,la cavetteria è ok i collegamenti pure,le prese anche,le ho somntate apposta per vedere e non sembra vi sia niente di male,mah......non so nemmeno che dire,quello che so addio 30.000 zucche:cry:
 
si purtroppo tutti andati,la parte posteriore dei finali hanno un alone nero li sto vedendo ora e provo ad aprirne uno,il pre non ha niente si accende meno male,la protezione è andata a farsi benedire credo,visto il risultato,non saprei nemmeno cosa farne ora,sono da buttare..
 
Porca p...., come è mai potuto succedere su prodotti del genere e su tutti e 5 i finali?

Sinceramente provo un grande dispiacere :(

Ciao.
 
Non posso credere che sia un danno irreparabile, vedrai che il circuito di protezione è intervenuto o almeno te lo auguro di cuore!!
 
Per me hai avuto un problema con l'alimentatore dei finali ... è l'unica spiegazione ..... :eek: :eek:

Ma resta comunque incomprensibile :rolleyes:

ciao .... mi spiace
 
grazie a tutti per il conforto ragazzi!!
Alla fine tutto sto casino lo ha creato una ciabatta monster, dove erano collegati i finali,andata in corto per una cavo interno accavallato e spellato,mah....,cosi portando alla bruciatura dei trasformatori dei finali,cosi è stato constatato direttamente in negozio,non me la sono sentita di aprirli a casa,cosi anche la garanzia è andata a farsi benedire.
Ora che finali prendo? mi hanno proposto mark levinson N.433,io sinceramente non vorrei più spendere sti soldoni e magari punterò sui rotel mono rb 1091
 
se non ricordo male quelle ciabatte hanno una forma di garanzia per eventuali danni che può causare alle apparecchiature collegate. Dai un'occhiata alla documentazione in tuo possesso o al sito del produttore.
 
ah audiogamma tra l'altro non risponde, in quanto il guasto è dovuto da terzi,in questo caso dalla ciabatta e non dai finali stessi,quindi non da un difetto dei finali
 
Vista la spesa io interpellerei un legale per vedere cosa si puo' fare visto che la "colpa" è palesemente della ciabatta e visto che costano anche una certa cifra le Monster...
Mi spiace sommersbi, in bocca al lupo. :(
 
amrvf ha detto:
se non ricordo male quelle ciabatte hanno una forma di garanzia per eventuali danni che può causare alle apparecchiature collegate. Dai un'occhiata alla documentazione in tuo possesso o al sito del produttore.

Si, infatti ricordo anche io qualcosa del genere... stasera controllo...
 
incredibile...
mi sembra il minimo contattare il rivenditore/importatore/produttore/progettista... della Monster e cercare il risarcimento danni...
Fatti rilasciare una dichiarazione dal negoziante riguardo al fatto che il danno è stato causato dalla ciabatta, fai foto, raccogli tutto quello che hai a tuo vantaggio e non lasciar correre la cosa. Hai diritto a un risarcimento, cribbio!
 
devo trovare la documentazione e vedere se è possibile avvalermi dei miei diritti.
Ma in questo caso direttamente dalla monster? o il negozio?
Il negozio me ne da una nuova mi hanno detto senza problemi,ma quello che mi rode sono i finali andati
 
Ilario per la dichiarazione il negozio la fa senza problemi,spero.....
Audiogamma ha già comunicato che loro non c'entrano nulla in merito la situazione,oggi in negozio sono stati subito contattati,certo sta se qualcuno deve risponderne mi rivolgerò al mio legale sicuramente.
 
Top