Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Purtroppo non ho mai avuto modo di vederlo di persona con questo tipo di segnale (maledetti CCVins_ ha detto:Piccettino il Sony V5500 non si comporta bene con i segnali SD secondo te???
Branco ha detto:ragazzi che ne dite di questi modelli, sono adatti alle mie esigenze?...in particolare ho letto che per la riproduzione di fonti SD questi TV Full HD rendono anche meglio di un hd ready(tipo di TV al qual mi stavo rivolgendo vista la prevalenza di fonti in SD) ma preferirei qualche test o l'opinione diretta di qualcuno che li conosce:
Sony KDL-40V5500
Philips 42PFL8404H
Sharp Aquos LC-42DH77E
Samsung LE40B551
Samsung LE40B650
Samsung LE40B750
Toshiba 42ZV635D
rainman ha detto:Costa di più il toshiba ZV635 ( 200 hz ), ma perchè non orientarsi sul XV635 ( 100 hz ) ?
Vins_ ha detto:mrwhite10, scusa la curiosità, ma tu possiedi un toshiba???