thedoors73
New member
perfetto!!! Grazie davvero. nel mio caso, quando sarà, sarà di certo hd ready!
Thanks!!!
Thanks!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
thedoors73 ha detto:grazie per la preziosa testimonianza.
Lo spazio massimo a mia disposizione è 32".
La tua è una bella tv e a 340 euro (prezzo trovato online) è davvero un buon affare. Non è per i solid.. ma davvero mi piange il cuore a sostituire una tv che ha si e no 5 anni....vedremo.
In ogni caso dovrei/dovrò scegliere una tv che abbia un angolo di visione buono, visto che i due divano sono frontali uno all'altro ma la tv invece si trova a sinistra degli stessi..
Mi piace molti anche il philips.. il tuo di buono ha la usb sbloccabile per vedere i divx!![]()
blubook ha detto:..Potrei vedere la TV anche ad 1,90 (come da tabella) semplicemente spostando la poltrona oppure tirando avanti la staffa porta tv (tipo meliconi ghost 430), ma non trovo molto gradevole avere un 50 pollici quasi stampato in viso..