• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Full hd 1920x 1080p Philips

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mister1966

Member
Se leggete sulla scheda tecnica di un televisore la dicitura FULL HD 1920X1080P presumete come me di parlare di un tv che accetta il segnale 1080 progressivo?. Mi è stato detto che questa dicitura certifica che il tv è un full hd a tutti gli effetti...Vero o falso?
Bene la maggior parte dei tv lcd philips porta questa dicitura,ma in realtà quando cerchi di riprodurre un blu-ray a 1080p il tv non accetta il segnale..
Ho acquistato un lcd Philips che portava queste diciture ma mi sono preso una bella fregatura...
Meditate Amici...Meditate!!!

mister1966 ha detto:
Se leggete sulla scheda tecnica di un televisore la dicitura FULL HD 1920X1080P presumete come me di parlare di un tv che accetta il segnale 1080 progressivo?.
no, per niente. presumo di parlare di un display che ha 1920X1080 pixel
mister1966 ha detto:
Mi è stato detto che questa dicitura certifica che il tv è un full hd a tutti gli effetti...Vero o falso?
vero
mister1966 ha detto:
Bene la maggior parte dei tv lcd philips porta questa dicitura,ma in realtà quando cerchi di riprodurre un blu-ray a 1080p il tv non accetta il segnale..
stai facendo disinformazione, per riprodurre un blu ray a 1080p, dovevi leggere nelle caratteristiche quale tipo di segnali accettava. Se avessi trovato scritto 1080p in ingresso sono accettati, avresti avuto tutte le motivazioni per alterarti. Partendo dal presupposto errato circa il significato della dicitura 1920x1080P non hai motivazioni.
ciao
P.S. aggiungi il modello di televisore, così qualcuno che lo conosce può consigliarti meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.