Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
plasmone ha detto:...colori troppo smorti e il classico effetto nebbia dei plasma fujitsu.....
Ma il pana 50 non è hd ready,giusto?plasmone ha detto:ho preso un'altro pana pa 50 a 1099, io se fossi in te spenderei 200 euro in piu ma li valgono...
Mi aspetti?Arrivo anche iolucalazio ha detto:Via Giovanni Capranesi, 43
Zona La Rustica - Collatina
Ore 9, mi trovi lì.
Ciao, Luca.
lucalazio ha detto:Via Giovanni Capranesi, 43
Zona La Rustica - Collatina
Ore 9, mi trovi lì.
Ciao, Luca.
plasmone ha detto:...non fare lo svizzero eh eh...
allora ho fatto bene a non andarci,me lo aspettavoCosmopavone ha detto:Dopo mezzanote il prezzo e' calato a 899 ed e' diventanto magicamente non disponibile.
Potrebbe essere che sia disponibile solo in negozio, mi sembra abbia senso...iafaccio ha detto:allora ho fatto bene a non andarci,me lo aspettavo
xtanatos ha detto:Io al contrario di molti me lo sono preso. Lo avevo visto Mercoledì al Marco Polo e accanto ad un Samsung non era così malvagio come ho letto; su tutti girava l'era glaciale. Sono convinto che in queste cose è vero che puoi avere in mano il telecomando per i settaggi però bisognerebbe controllare anche in che modo è collegato il DVD (magari è in S-video o scart). Detto queso, parlando anche con um mio amico appassionato siamo convinti che pilotandolo con HTPC l'effetto nebbia dovrebbe essere notevolmente diminuito perchè non interviene lo scaler interno. Posso sbagliarmi ma per questo prezzo non potevo pretendere di più.
ciao ciao