• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Fujitsu siemens pq421 a 899 euro!!!!!!!

Alyosha ha detto:
Il volantino riporta il modello PQ421 e non P421H. E' inoltre chiaramente specificato che si tratta di HDReady 1024x768.

Ci puoi mostrare il volantino che hai tu, perchè con quello che c'è in rete qualcosa non quadra...
Ciao

Poldohifi

A questo punto spero che abbia ragione tu....
:-)

mi sai dire se la promozione ha dei giorni specifici ? e se è un negozio in particolare che la fa ?

grazie
massi

poldohifi ha detto:
Ci puoi mostrare il volantino che hai tu, perchè con quello che c'è in rete qualcosa non quadra...
Purtroppo non lo posso mostrare perchè l'ho lasciato a casa e non possieddo nemmeno uno scanner :rolleyes:
In ogni caso...la promozione partirà il 28 luglio per concludersi l'8 agosto (credo quindi che online non sia ancora visualizzabile), i pezzi a disposizione sono 600, il prezzo 899 (è scritto chiaramente che è un sottocosto) e per ultimo...riguarda tutti i negozi della catena MarcoPolo Expert (e qui non per polemizzare...ma possibile che tutte le volte ci sia qualcuno che chiede se il prodotto è disponibile in un solo negozio...ma quando mai ??)

Alyosha ha detto:
e qui non per polemizzare...ma possibile che tutte le volte ci sia qualcuno che chiede se il prodotto è disponibile in un solo negozio...ma quando mai ??)
Tutte le volte in cui il sottocosto è legato all'inaugurazione di un particolare punto vendita... vedi Eldo a Cinisello, Euronics a Sesto...

Alyosha ha detto:
In pratica lo 0,1% delle volte...
Boh, a me è capitato due volte proprio mentre stavo per comprare la tele e proprio per quella che avrei voluto... e mannaggia la seconda volta ero anche arrivato lì per tempo... :incazzed: Avrei risparmiato 270 euro.

gwaedin ha detto:
...Avrei risparmiato 270 euro.
Un classico...:D
Quando si effettua un acquisto poi si dovrebbe stare tappati in casa senza nessun tipo di comunicazione con l'esterno per almeno qualche mese ! ;)

Alyosha ha detto:
Un classico...:D
Quando si effettua un acquisto poi si dovrebbe stare tappati in casa senza nessun tipo di comunicazione con l'esterno per almeno qualche mese ! ;)
No, no, nel mio caso i due tentativi di sottocosto li ho fatti prima di comprare... in effetti poi è stata dura accettare il prezzo pieno ma poi per qualche mese ho visto solo prezzi più alti per la mia TV, solo il mese scorso il posto dove l'ho comprata è sceso di 50 euro. Questo fino al sottocosto di Bennet, però sono anche passati quattro mesi nei quali sono stato felice di avere la TV... il CRT 14" non si poteva guardare...

Buone nuove...
Sono appena stato in un negozio expert:
Posso confermare tutto !!!
:eek:
Il Plasma è in vendita dal 28 luglio a 899 in solo 600 pezzi e il modello è il PQ421.

:p

Un grazie ad Alyosha per la dritta; il commesso mi ha detto che il volantino è in distribuzione nelle cassette della posta; io non lo avrei mai visto per tempo.
:D

ciao ciao

Devo dire che è mooooolto allettante come offerta ma dei plasma ho sempre dubitato per quanto riguardava lo stampaggio del pannello.
Che sistema ha il FujitsuSiemens per evitare tale danno?
E' vero che dopo un film (due ore) su un canale il maledetto logo rischia di restare stampato?
E se lavorassi con il PC per tre/quattro ore la scrivania cosa farebbe?
Grazie, Luca.

lucalazio ha detto:
E' vero che dopo un film (due ore) su un canale il maledetto logo rischia di restare stampato?
E se lavorassi con il PC per tre/quattro ore la scrivania cosa farebbe?
Grazie, Luca.
Non conosco la situazione per i Fujitsu, con il mio TV ti posso dire che dopo un paio d'ore sullo stesso canale c'è appena un poco di ritenzione, che noti solo a schermo appena acceso (prima che si visualizzi un'immagine) avvicinandoti a mezzo metro dal pannello. Se guardi un altro canale per un po' se ne va, più rapidamente di quanto sia arrivato.
Col PC non ho mai fatto un uso intensivo, di sicuro da questo punto di vista la tecnologia al Plasma è meno indicata di un LCD - mi riferisco al caso in cui usi effettivamente Windows e non qualche gioco. Quando però mi sono messo a smanettare con Powerstrip per un pomeriggio intero (quindi con desktop visualizzato) non ho avuto alcun problema. Gli LG hanno la funzione Orbiter a protezione dallo stampaggio ma non è che faccia molto... diciamo che il problema dello stampaggio è molto sopravvalutato, interviene di rado solo con settaggi un po' sballati (eccessiva luminosità o contrasto - magari dinamico) e pannelli particolarmente sensibili (Pioneer 436).

ilblus ha detto:
il negozio expert più vicino per me è a prato calenzano anche la ci sarà questa offerta?

Mi sono informato questa sera e l'offerta è solo per i negozi expert catena Marco Polo, non in tutti gli espert.

Ciao

ciao a tutti, sono stato ieri in un negozio che vendeva il fujitsu in questione, mi sono fatto consegnare letteralmnete il telecomando del tv, e ho fatto tutte le prove possibili 40 minuti circa, con dtt analogico dvd e sky, piu' vari settaggi colori ecc.
beh per me una grande delusione,personalmente non mi ha convinto immagini effetto nebbia e colori poco vivi...
Tutta la vita Panasonic, credo che spendero 200 euro inn piu' e prendo un'altro pana 50 per la camera...;)

Confermo la promozione in atto sul Fujitsu e vi segnalo un'altra promozione per tutti i negozi MarcoPolo Expert valida solo per martedì 1 agosto: Pana TH42PV60 + supporto TYS42PX60W a 1.999 euri :D