Alyosha
Active member
Il volantino riporta il modello PQ421 e non P421H. E' inoltre chiaramente specificato che si tratta di HDReady 1024x768.xtanatos ha detto:Se è questo che intendi è il modello P421AH
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il volantino riporta il modello PQ421 e non P421H. E' inoltre chiaramente specificato che si tratta di HDReady 1024x768.xtanatos ha detto:Se è questo che intendi è il modello P421AH
... e peraltro si parla di 899 euro anziché 999Alyosha ha detto:Il volantino riporta il modello PQ421 e non P421H. E' inoltre chiaramente specificato che si tratta di HDReady 1024x768.
Alyosha ha detto:Il volantino riporta il modello PQ421 e non P421H. E' inoltre chiaramente specificato che si tratta di HDReady 1024x768.
Purtroppo non lo posso mostrare perchè l'ho lasciato a casa e non possieddo nemmeno uno scannerpoldohifi ha detto:Ci puoi mostrare il volantino che hai tu, perchè con quello che c'è in rete qualcosa non quadra...
Tutte le volte in cui il sottocosto è legato all'inaugurazione di un particolare punto vendita... vedi Eldo a Cinisello, Euronics a Sesto...Alyosha ha detto:e qui non per polemizzare...ma possibile che tutte le volte ci sia qualcuno che chiede se il prodotto è disponibile in un solo negozio...ma quando mai ??)
In pratica lo 0,1% delle volte...gwaedin ha detto:Tutte le volte in cui il sottocosto è legato all'inaugurazione di un particolare punto vendita... vedi Eldo a Cinisello, Euronics a Sesto...
Boh, a me è capitato due volte proprio mentre stavo per comprare la tele e proprio per quella che avrei voluto... e mannaggia la seconda volta ero anche arrivato lì per tempo... :incazzed: Avrei risparmiato 270 euro.Alyosha ha detto:In pratica lo 0,1% delle volte...
Un classico...gwaedin ha detto:...Avrei risparmiato 270 euro.
No, no, nel mio caso i due tentativi di sottocosto li ho fatti prima di comprare... in effetti poi è stata dura accettare il prezzo pieno ma poi per qualche mese ho visto solo prezzi più alti per la mia TV, solo il mese scorso il posto dove l'ho comprata è sceso di 50 euro. Questo fino al sottocosto di Bennet, però sono anche passati quattro mesi nei quali sono stato felice di avere la TV... il CRT 14" non si poteva guardare...Alyosha ha detto:Un classico...![]()
Quando si effettua un acquisto poi si dovrebbe stare tappati in casa senza nessun tipo di comunicazione con l'esterno per almeno qualche mese !![]()
De nadaxtanatos ha detto:Un grazie ad Alyosha per la dritta...
Non conosco la situazione per i Fujitsu, con il mio TV ti posso dire che dopo un paio d'ore sullo stesso canale c'è appena un poco di ritenzione, che noti solo a schermo appena acceso (prima che si visualizzi un'immagine) avvicinandoti a mezzo metro dal pannello. Se guardi un altro canale per un po' se ne va, più rapidamente di quanto sia arrivato.lucalazio ha detto:E' vero che dopo un film (due ore) su un canale il maledetto logo rischia di restare stampato?
E se lavorassi con il PC per tre/quattro ore la scrivania cosa farebbe?
Grazie, Luca.
ilblus ha detto:il negozio expert più vicino per me è a prato calenzano anche la ci sarà questa offerta?