[Fujitsu-Siemens] Myrica v32

Ma alla fine si è capito quale risoluzione bisogna usare per la DVI senza che ci siano artefatti, caratteri sfuocati ecc?
Dalla miriade di pagine di questo topic ho capito che la risoluzione del pannello è 1366x768, ma qualcuno è riuscito a mapparlo a tale risoluzione?
Io sto smanettando con powerstrip ma sto uscendo pazzo...mi aggancia sempre risoluzioni diverse...

Mi rispondo da solo...è bastato lasciare attivo solo il myrica e ha digerito benissimo 1366x768 a 60 Hz!
Ore si vede davvero bene...ho scaricato qualche trailers in hd ed è uno spettacolo!

azz il mio sogno! ti sei collegato con l'hdmi o con la vga? e con che pc? ci sto tirando saracche da mesi su questo argomento e non sono mai riuscito a mapparlo 1:1... mi dai qualche dritta?
grazie

vipassana ha detto:
Mi rispondo da solo...è bastato lasciare attivo solo il myrica e ha digerito benissimo 1366x768 a 60 Hz!
Ore si vede davvero bene...ho scaricato qualche trailers in hd ed è uno spettacolo!

dove acquistarlo

Ciao a tutti,

qualcuno sa dove si puo' trovare, in Italia, il Myrica 32" nero? Ho cercato sia nei negozi che sul web ma non l'ho trovato da nessuna parte.

Potrei acquistarlo, per circa 800€, da un sito tedesco, ma ho qualche dubbio sulla validita' della garanzia in Italia.. qualcuno ne sa niente?

Grazie.

Spaggio ha detto:
azz il mio sogno! ti sei collegato con l'hdmi o con la vga? e con che pc? ci sto tirando saracche da mesi su questo argomento e non sono mai riuscito a mapparlo 1:1... mi dai qualche dritta?
grazie

Tramite DVI, ho abilitato con Powerstrip la risoluzione di 1366x768 a 60 hz, una volta riavviato il pc ho disabilitato il monitor e abilitato solo il myrica...a questo punto basta solo impostare la risoluzione e il gioco è fatto!
Ho un portatile con la porta DVI e scheda video Ati x1400

Ho disperato bisogno di aiuto!ho preso il myrica se 32 a giugno e tutta l'estate ha funzionato,ora però riaccendendolo dopo un pò mi da schermate tipo matrix!i caratteri sembrano giapponesi e l'immagine disturbatissima o assente,l'ho portato in un centro della mia città e mi hanno confermato i miei dubbi,cioè problema di pannello e visto che non si poteva aprire pena la garanzia perduta,e soprattutto,che non esiste un centro assistenza in italia,un corriere dalla germania deve venire a prenderlo,mentre a me serviva proprio in questi giorni!qualcuno ha riscontrato risolvendo il mio stesso problema o mi attacco ai tedeschi?

credo che visto che è in garanzia l'unica soluzione seria sia l'assistenza tedesca...
sentivo in giro che se sei fortunato nel giro di 2 settimane ti dovrebbe tornare indietro..

help audio

secondo voi come posso collegare l'audio del myrica al mio amplificatore senza utilizzare la presa cuffia

qualcuno a qualche idea ???

grazie

offlines ha detto:
dalla scart.. ci dovrebbero essere le uscite audio LR per quando ci colleghi un videoregistratore...

ho provato con la scart ma si sente qualcosa solo a volume altissimo e con fruscii
forse l'adattatore troppo scarso ?
ho provato con le cuffie, ma e scomodo da inserire e disinserire tutte le volte.
non si puo far qualcosa con le uscite audio amplificate ?

grazie comumque per l'interesse

LCDwall
io l'ho presa da MW e quella che utilizzano anche loro
una volta montata puoi fare solo piccole regolazioni ma è alquanto solida

spawn11 ha detto:
ma ha un attacco vesa 200?

non saprei, non e scritto da nessuna parte
è fatto con un'asta orizzottale da fissare al muro e 2 aste verticali che scorrono sull'asta fissata
completo di tutte viti l'ho pagato 49 €

vipassana ha detto:

ho anch'io un Myrica 32".
Frequento abbastanza la sezione dedicata all' HTPC. Mi sembra di aver capito che sarebbe meglio (per materiale PAL, TV e DVD ma anche HD) impostare una risoluzione 1280X720 a 50hz (la 720p).
Onestamente con questa risoluzione si vede benissimo.
Faccio confusione????

ciao

comprato!

ciao a tutti mi è appena arrivato il myrica 32... 799 euro più spedizione e estensione di garanzia!nero satinato, pulito, essenziale, con il 321 della bose sarà uno spettacolo... nn vedo l'ora!!!il più bel lcd in commercio per me!

Ciao a tutti, rieccomi qui a fare domande su questa tv.
Premetto che ho letto e riletto tutto il mastodontico thread, ma tra opinioni diverse e contrastanti non mi sono ancora fatto un'idea precisa...per cui chiedo a voi.

Ho da poco preso un HTPC di poche pretese, la cui uscita audio è su TOSLink mentre il video è gestito da una X1600 Pro AGP, con 3 uscite (VGA, HDMI via Component, DVI).

Vorrei usarlo come mediacenter e lettore dvd, spostando l'LG 9900H su un altro televisore. La VGA è attualmente occupata dalla XBox360, ma possiedo anche un cavo component.

Quello che vi chiedo è, infine, la vostra opinione su quali possano essere i migliori collegamenti che posso fare per X360 e HTPC, considerando che ho libere DVI, VGA e YPbPr e che sono utilizzabili da entrambi i dispositivi.

L'ampli è quello in sign. Ho letto dei problemi per il mappaggio del DVI....

Grazie in anticipo per il vostro tempo.:)

Ragazzi ho un problema,faccio una domanda a chi ha appeso l'lcd al muro:ma come si tolgono quelle 2 barrette di ferro che collegano lcd alla piastra di ghisa?