Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
in quanto alla mia domanda di prima sll distanza?offlines ha detto:che questo è la disc sul myrica.. se ne hai aperta una generica.. ti risponderemo la...![]()
mmm...offlines ha detto:me l'ero persa...
diciamo che IMHO un 32" andrebbe visionato da 2.5 /3mt
almeno con materiale SD
con materiake HD ci si può avvicinare... però... ripeto.. 2.5 metri credo sia la distanza ideale..
+ si va vicino e + si percepisce il nero non nero...
alecxx ha detto:Ragazzi mi affido a voi:
preso da ieri myrica+ x360 collegata in VGa e funzionante (egregiamente ) a 1360x768.
tutto ok tranne qualche accenno di aliasing in pgr3...
sulla DVI ho invece attaccato un HTPc con vGa x800xl AIW ATI.os MCE 2005
ora: la DVI si rifiuta di agganciare il fatidico 1360x768 che pure da driver video è presente....rimane fisso su 1280x720 (720p).
consigli????
in qto modo il testo risulta poco leggibile.....
piovano ha detto:occhio alla frequenza
a 50hz non aggancia correttamente
inizia ad agganciare il 1360x768 da 57hz in su(almeno nel mio caso col processore)
lucasigno ha detto:altra domanda, ma il myrica ha solo l'uscita audio per la cuffia ?? ho potro collegarlo all'impinto HT in altro modo ??
ciao e grazie