Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E si hai ragione!!colpa della mia ragazza che mi fa mandare 80sms al giorno!!acigna ha detto:Credo di si ma se non la smetti di parlare sms-ese non si capisce un *****![]()
Scusa ma perchè, visto che hai l'H&B, non mappi il tuo pannello Myrica 1:1offlines ha detto:nulla di ke...
il mio problema è: se imposto la dvi a 720p si vede maluccio: solarizazzioni e notevole rumore di fondo... neri annegati..
se imposto in 1080p l'immagine diventa leggermente + pastellata, meno tagliente, le tonalità scure riprendono corpo.. insomma.. l'immagine diventa notevole..
.
acigna ma non sono un beota anche se non so tante coseacigna ha detto:Più ti leggo e più mi convinco che non sei così ingenuo come vuoi far credere
Si, il Myrica accetta solo 1080i![]()
Ma non tutto ............ vi è un 3d che dice di evitare l'uso di geroglifici tipo SMS ....Magnottone ha detto:in qst giorni da qnd sto sul forum ho imparato moltissimo cmq.
![]()
Mannaggia hai ragione!ci credi è piu forte di me non lo faccio apposta,scrivo velocissimo sulla tastierabenegi ha detto:Ma non tutto ............ vi è un 3d che dice di evitare l'uso di geroglifici tipo SMS ....![]()
![]()
![]()
ciao
Non ti preoccupare 2.5 mt non sono pochi per un 32" ........ anzi fossi in te prenderei in esame il pana 37" a circa 2100 € ....... ottimo tv credimi !!Magnottone ha detto:trall altro a differenza di qnt dicono in molti sto pensanod che 32 è troppo...sto solo a 2.5 m di distanza...magari mi avvicino per giocare 2m so tr vicino.
Così è veramente troppo grossobenegi ha detto:Non ti preoccupare 2.5 mt non sono pochi per un 32" ........ anzi fossi in te prenderei in esame il pana 37" a circa 2100 € ....... ottimo tv credimi !!
ciao
Andrea .... sai che sabato me lo sono proprio guardato bene sto pana e mi è piaciuto un sacco con tutti i segnali ........ bello limpido, immagini reali con HD1 .................... azz.... se ha corso la panasonic ...acigna ha detto:Segui il consiglio di benegi.
Guarda appeno compro la tv,o meglio mi decido,apro un bel topic di ringraziamento a tutti,cosi la finisco di rimbambirvi!!acigna ha detto:In effetti come darti torto... Alla fine li trovi comunque tutti qui![]()