Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La base del Myrica è lunga 63cm.Kestral ha detto:Chi mi sa dire quanto è lunga la base del Myrica?
Se lo compro devo anche organizzarmi per un ripiano girevoleChe ne pensate di quelli della Meliconi?
Ti basta una schermata bianca ed una nera. Se poi vuoi essere ancora più sicuro verifica che con schermate Rosse, verdi e blu i pixel siano tutti accesi riproducendo il colore corretto.Kestral ha detto:Che programma posso utilizzare per verificare se ci sono bad pixel?
è possibile impostare una risoluzione maggiore della 1280x720 con DVI e collegamento a PC?
acigna ha detto:Ti basta una schermata bianca ed una nera. Se poi vuoi essere ancora più sicuro verifica che con schermate Rosse, verdi e blu i pixel siano tutti accesi riproducendo il colore corretto.
Ciao, Andrea
Puoi sicuramente mapparlo in VGA 1:1 (1366x768) magari usando powerstrip se la tua scheda video non te lo permette nativamente. In DVI so che altri forumers hanno pilotato fino a 1360x765. Io, non avendo uscita DVI sul notebook non ho potuto fare questa verifica. Potresti fare un ricerca su questo thread ed eventualmente contattare un utente che ci sia riuscito.Kestral ha detto:Grazie mille del consiglio! 2 sub-pixel spenti purtroppo ma per fortuna sono a lato e impossibili da notare![]()
Chi mi dice invece se con la DVI posso impostare la risoluzione 1366x768 o 1360x768?
Kestral ha detto:Chi mi dice invece se con la DVI posso impostare la risoluzione 1366x768 o 1360x768?
Da neo possessore di questo tv posso dire che il ronzio lampada è presente anche nel mio con impostazioni medium e low, ma non mi sembra così fastidioso, lo sento solo se metto il volume quasi a zero o se mi avvicino al televisore.ettoregonzaga ha detto:Grazie per il suggerimento.
Oggi ho fatto altre prove.
Ho lasciato perdere la risoluzione, ho giocato con le regolazioni ma non sono soddisfatto quando lavoro in AV/SCART. Quando passo in VGA le cose cambiano. Soddisfazione non al 100% ... ma ci avviciniamo. Spero nella DVI.
Ma è sorto un problema nuovo: rumorosità.
due tipi di rumore:
a) Ronzio dell'inverter della lampada di retro illuminazione.
Quando è collegato in AV/Scart allora nel menù c'è la possibilità di cambiare l'intensità della lampada. Con HIGH tutto OK, ma se seleziono MEDIUM o LOW allora si sente un ronzio fastidioso.
b) Altro tipo di ronzio si sente solo quando è selezionato come SOURCE o la VGA o il DVI. ( e dopo che il televisore è stato acceso per un'oretta)
Questi problemi di rumorosità li avete anche voi o sarà il mio esemplare che è sfigato ?
Attendo in "ansia" le vostre impressioni. Ringrazio in anticipo.
Ciao
offlines ha detto:continua il mio monologo.. posto le impressioni con il lettore h&b 8620... chi riscontra gli stessi difetti sulla DVI?
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=495039&postcount=213