flame71 ha detto:scusate sono in ritardo con le foto ma abbiate fede che ce la farò.![]()
up
questo weekend, vi prometto che prendo la macchina fotografica e vi faccio un bel servizietto (nel senso buono, ovvio)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
flame71 ha detto:scusate sono in ritardo con le foto ma abbiate fede che ce la farò.![]()
C...zzo Flame, le foto dell'ambilight dei poveri???flame71 ha detto:up
questo weekend, vi prometto che prendo la macchina fotografica e vi faccio un bel servizietto (nel senso buono, ovvio)
Cely ha detto:XSaet
guarda che la promozione e' valida su tutta la catena mw come del resto quella precente che non era in nessun modo limitata a TO
Ciao
BEST ha detto:Raga stamane sono andato alla media...per prenderlo ma quando l'ho visto girare in dvd mi sono letteralmente cadute le P...E.
Raga ma veramente un cesso di lcd.
Scusate lo sfogo ma sapete quando si parte convinti di prendere qualcosa...![]()
![]()
![]()
BEST ha detto:mannaggia....
riguardo al dire ke il display fa schifo.. bè... potrei dire lo stesso su plasma da 7.000€ collegati col cavo dell'antenna...
Peccato ke io abbia un plasma 42 sony m1 pagato 13 mesi fa 2999euri e ti assicuro ke anke con antenna si vede +ke bene poi se lo attacco a un dvd spettacolo allo stato pure;mica come il cesso ke ho visto ieri::O
55AMG ha detto:g_toni da che distanza visioneresti la TV?